Hellas Verona, Setti: “Come Presidente di questo Club dal 2012 cerco di costruire, passo dopo passo, finora abbiamo fatto tante cose, restando sempre aperti a tutto e tutti”
di Hellas Live
Pubblicato il : 5 Ottobre 2024 - 13:40
Traduci questa notizia :
Un venerdì sera importante e speciale quello che è andato in scena ieri allo stadio 'Bentegodi' in occasione di Hellas Verona-Venezia, 7ª giornata di Serie A Enilive 2024/25. Importante sul campo, dove i ragazzi di mister Zanetti hanno conquistato tre punti pesanti aggiudicandosi il derby veneto per 2-1, e speciale dietro le quinte. Nel prepartita del match, infatti, il Presidente del Club gialloblù, Maurizio Setti, e il Presidente del Gruppo 958 Santero, Gianfranco Santero, hanno ufficialmente sancito la loro collaborazione per questa stagione di Serie A in una conferenza stampa dedicata e con un successivo brindisi benaugurante. “Mi fa molto piacere quando incontro persone che si sono costruite da sole, che sanno cosa vuol dire fare. Siamo molto contenti di aver instaurato questa partnership, soprattutto perché è nata un po’ per caso, non sui tavoli dei commerciali, ma grazie al feeling instauratosi dopo le prime partite insieme. Queste le dichiarazioni del Presidente Maurizio Setti, che ha poi proseguito "Abbiamo deciso insieme di dare il via a questa Main Sponsorship e ne siamo molto contenti. Parlando di 958 Santero parliamo di un vino curato, con un packaging molto bello da osservare, e con uno spirito un po’ modaiolo che non guasta. Qui, del resto, siamo in Veneto e sappiamo bene cosa significa il vino. Come Presidente di questo Club dal 2012 cerco di costruire, passo dopo passo, finora abbiamo fatto tante cose, restando sempre aperti a tutto e tutti. Ha sicuramente una grande importanza la Prima squadra, ma anche ciò che c'è dietro: lavorare e continuare a coinvolgere sempre più persone importanti al nostro tavolo per costruire rapporti. 958 Santero è un prodotto importante, molto esportato anche all’estero, con questa partenership vogliamo rendere tutti orgogliosi di aver fatto questo investimento". Queste le parole del Presidente di 958 Santero, Gianfranco Santero. "Dopo le prime due partite, con Juventus e Napoli, siamo entrati nel vivo di questa partnership, ci abbiamo preso gusto. Credo che la nostra posizione sia molto importante, perché siamo uno dei venti Main Sponsor tra le squadre di Serie A, e sappiamo che il seguito è tantissimo. Questo aspetto ha avuto subito un impatto molto importante per noi. Non è la prima volta che ci approcciamo al mondo del calcio, ma sicuramente non ci era mai capitato di farlo come Main Sponsor. Siamo contenti di aver fatto portato a compimento questa collaborazione con l’Hellas Verona. Noi siamo piemontesi e, insieme al Veneto, condividiamo la passione per il vino, un prodotto che ci accomuna. Punteremo molto sulla personalizzazione delle bottiglie e proveremo a fare insieme co-branding. Siamo veramente soddisfatti". Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?1041105
Sparisci se vuoi fare qualcosa di apprezzato
Basta con questi discorsi retorici e pieni di niente. Falli alla tua Fondazione, che specula sulla vendita delle magliette ….
Questo el spera che ghe sia un tordo che el ghe metta i skei ma che comanda sempre lu. Poro illuso. Lo savemo benissimo finchè ghe sarà sempre da ciuciàr, no il vendarà mai più l’Hellas..! Quando Sion el ne lasarà verso altri lidi, come avea fatto D’Amico, alora cascarà el palco.
Setti AFUERA !!!!
Ghe così tanto de meio in giro, sopratutto con numeri come i soi….possibile che non si boni de finirla gnanca quando ve toca
Pienamente d’accordo. Tutti “saoni da tastiera” che crede ancora nelle favole americane o che l’erba del vicino sia sempre più verde. Intanto, siamo al sesto anno di fila in A e con un settore giovanile che è cresciuto in maniera vertiginosa. Oltre ad un piccolo centro sportIvo.
Ciameghe poco! Tutti boni de far el frocio col sedere degl’altri.
Ma con Gardaland come mai non si è più fatto niente. Prima si erano agitate le acque con Volpi, ma ora mi pare che e acque son tornate calme. Perché i Gardaland non tornano alla carica?
Perché Prezzemolo el ga le coliche
GUELFO servo dei liquidi se me ne trovi uno di peggio in A ti pago una cena! Dighe a Sendero chel meta 20/30 milioni col 51% e te vedaré che conferenza stampa el ghe fa el carpigiano!
Altro mattoncino a posto
Grazie presidente al momento parlano i fatti e puoi tranquillamente azzittire tutti!!
Sentiamo, che cosa ha costruito? COSA???? Ha solo distrutto.
Vecchio ultras. Vecchio e venduto per 4 fagioli
Packaging bello???? Spirito modaiolo.???? Ma va in cul patacca!
Pinocchio, a confronto suo , le un galantomo ! Ladro se savea , e pure bugiardo te si
COSTRUIRE????? AH AH HA
Sì certo, costruire le tue ville alle Cayman
Hai costruito alla stragrande il tuo conto in banca, visto che sei fallito con le tue società del cazzo. Sei il miglior presidente di sto grandissimo…..
Grande setti……zitti babaloni
Leggo grande stima per il diversamente onesto! Va fora dai cojoni e forza Hellas!!!
io setti non lo sopporto…..non comunica con la piazza ….fai 3. campionati a metà classifica e ti illudi di navigare in quelle acque ma lui vende e non se capise. dove finiscono i soldi se non per tappare i buchi delle sue altre disgraziate società ma nn si può contestarlo perché fa una partner con un ‘ azienda. importante …. come sui risultati …10 anni su 12 in A…..ve. ricordo. dove eravamo ….ci vuole criterio anche nel dirghe su ….e ribadisco …per me è ‘insopportabile
io setti non lo sopporto…..non comunica con la piazza ….fai 3. campionati a metà classifica e ti illudi di navigare in quelle acque ma lui vende e non se capise. dove finiscono i soldi se non per tappare i buchi delle sue altre disgraziate società ma nn si può contestarlo perché fa una partner con un ‘ azienda. importante …. come sui risultati …10 anni su 12 in A…..ve. ricordo. dove eravamo ….ci vuole criterio anche nel dirghe su ….e ribadisco …per me è ‘insopportabile
Ditemi cosa c’era prima di setti, vi meritate quei banditi di Pastorello e Arvedi. Il calcio ormai è puro business, chiunque fa prima i propri interessi.
Arvedi si era ipotecato casa per salvare Hellas, quindi bandito non devi permetterti di definirlo… E lo so perché aveva venduto anche delle macchine e ha fatto i passaggi nella nostra agenzia e tutto per salvare le casse disastrose dell’ Hellas di quegli anni..
Gigi , ok pastorello bandito , ma no el poro conte , i le aoltava come un calseto !
Dare del bandito ad Arvedi bisogna solo vergognarsi….un po’ di rispetto a colui che pur con i suoi difetti ha dato tutto per il Verona
Arvedi si è quasi rovinato per l’Hellas, ha preso la società da un diversamente onesto quale è Pastorello. Trovo molto ingeneroso chiamarlo bandito. Setti non mi piace, ma non lo paragono a Pastorello, almeno Setti ci mantiene in A, Pastorello ci ha scaraventato in serie C, con il povero Arvedi che ha tentato di metterci una pezza. L’importante è che rimanga Sogliano, che per competenza e attaccamento all’Hellas non ha rivali
Gigi, spero tu abbia sbagliato nel dare del bandito ad Arvedi ed il riferimento era solamente per Pastorello!
Chi parla male del Conte deve prima sciaquarsi la bocca. Col 958 magari. Onore al Conte con la C maiuscola
Mai stato un sostenitore di Setti, anche perché non è sicuramente un simpaticone e un presidente che si fa amare, ma i fatti gli danno ragione, questa si chiama imprenditorialità come fanno tutti i presidenti di tutte le società calcistiche del pianeta. Nessuno investe nel calcio per “amore” incondizionato del club, come nessuno che scrive commenti qui sotto lavora per la gloria, ma per i schei, siamo sinceri. Tutto il resto sono solo ciacole e con le ciacole non si tiene su nessuna società.
Parole sante!
La gente che commenta è da psicanalizzare
Modello Borussia
Concordo ciano!!!
Onore al Conte Arvedi.sul piano umano e fede x il nostro amato HELLAS, lo vedo alla pari del presidente Martinelli.forse i migliori che abbiamo avuto. Riposate in pace.
Un saluto ai babbei che crede ale bale del camisaro
Grande Setti dai che adesso arriva un socio EN società. Jervolino dai che sto qua’ El ghe’ na’ de Skei…avanti Hellas Verona.