logo hellaslive

Hellas Verona-Sassuolo, numeri e curiosità

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Aprile 2015 - 09:43

Traduci questa notizia :

Nelle 4 gare disputate a Verona, i gialloblù hanno vinto 3 volte contro il Sassuolo. L'ultimo successo risale al 15 settembre 2013, quando Martinho e Romulo regalarono il 2-0 ai gialloblù.

Sono 12 i precedenti tra Andrea Mandorlini, da allenatore, e il Sassuolo. In bilancio 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Mandorlini è stato allenatore del Sassuolo nella stagione 2008-09 (Serie B).

Nelle 4 sfide tecniche ufficiali tra Andrea Mandorlini e Eusebio di Francesco, le squadre dell'allenatore gialloblù sono sempre andate in rete.
 
Luca Toni ad un passo dalla storia. L'attaccante gialloblù è ad un solo gol da diventare il miglior marcatore all-time dell'Hellas Verona in Serie A.

Nell'anno solare 2015, Luca Toni è il capocannoniere della Serie A. Dieci i gol segnati dall'attaccante gialloblù, seguito da Berardi, Quagliarella, Tevez, Icardi e Menez a quota 8.

In occasione di Hellas Verona-Sassuolo sono 11 i diffidati  per i gialloblù (Martic, Valoti, Nico Lopez, Lazaros, Tachtsidis, Hallfredsson, Rodriguez, Obbadi, Jankovic, Moras e Pisano) e 5 per il Sassuolo (Acerbi, Berardi, Biondini, Brighi, Missiroli). 
 
Statistiche a cura di Football Data, fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta