logo hellaslive

Hellas Verona, record per il francese Mathis Lambourde

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Ottobre 2024 - 09:47

Traduci questa notizia :

L’ex Rennes, acquistato questa estate per 3 milioni di euro, è attualmente il marcatore più giovane della Serie A Enilive 2024/25 ed è anche il primo nato nel 2006 a segnare con la maglia gialloblù.
Cosa ne pensi?
4
3
1
19
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Fede 71

    Secondo me la squadra è molto competitiva e un allenatore che mi piace molto diamogli tempo ,nn è paragonabile a Bocchetti,di Francesco, Ciotti.
    Forza Verona!!!

  2. Fausto

    I due slovacchi vanno messi in panca, non hanno più fame, a novembre torneranno a giocare ad alto livello e a gennaio si vendono.

  3. Come dice giustamente Zanetti bidogna farlo crescere per non bruciarlo. L’è un 2006, msntenemo la calma e speremo che el ghe daga più minutaggio, emo visto quanto è diventato indispensabile a questa squadra un Bela ( un 2004).
    Speremo che se riprenda Serdar e che el torna come prima e che può fate da choccia a tutti sti ragazzini.

  4. Par wuanto riguatda Ghilardi, spero anca mi tanto peso de questi non el pol far, anxi…..
    E speremo che a Gennaio Sean riesca a prendere un par de centrali con i ovi ( mercato argentino?)

  5. Odorizzi

    Leggo che qualcuno paragona Dani Silva a Duda. Non scherziamo! Sono giocatori completamente diversi. Dani Silva gioca in orizzontale e verticalizza pochissimi. Ha una rapidità ridotta di pensiero rispetto a Duda. Magari un giorno, ma oggi Duda è il più forte centrocampista che abbiamo , il più esperto e con i piedi migliori. Con Bellahjane e Dani Silva non esci mai dal pressing avversario. Serve Duda.

  6. Fausto

    Il mio non era un paragone tattico o tecnico ma era basato su quello che si vede in campo, Dani silva sarà pure inesperto ma il pallone lo perde raramente e lo smista bene. Con Duda, esclusi numeri di qualità fatti raramente, 4 volte su 5 in mezzo al campo perde palla e non si abbassa mai ad aiutare i centrali di difesa a impostare. Poi Duda gioca da 1 anno e mezzo con superficialità e il cartellino è assicurato.

  7. Fausto

    Il mio non era un paragone tattico o tecnico ma era basato su quello che si vede in campo, Dani silva sarà pure inesperto ma il pallone lo perde raramente e lo smista bene.

  8. Visdacaz

    Sicuramente sono diversi…Duda el fa e desfa..ammonizioni ogni partita..cambia poco tra i due,Silva deve giocare x farsi le ossa..ognuna la vede alla sua maniera.

  9. GS

    Non sono paragonabili Dani S e Duda…due giocatori diversi.
    Ripeto Duda indispensabile in questa squadra, unico dai piedi buoni e con visione di gioco verticale.
    Poi ovviamente anche lui hai suoi difetti(discontinuità e cartellini)altrimenti sarebbe in altre squadre.
    Manca Serdar purtroppo, non vedrei male centrocampo a tre con Serdar Duda Belayane.
    Dani S per ora buon sostituto, deve crescere ancora tanto.

  10. Jo

    Per me Duda è l’unico giocatore fondamentale a centrocampo, basti vedere la differenza tra primo e secondo tempo di Como. Non sto dicendo il più forte perché sia belahyane che serdar sono ottimi giocatori, però bene o male loro possono essere sostituiti al contrario senza Duda che detta i tempi andiamo in crisi. Prende tanti gialli ma molti di questi sono spesi bene, averne giocatori così calcisticamente intelligenti. È vero che perde palloni sanguinosi ogni tanto ma se fosse perfetto giocherebbe in Champions e non per salvarsi

Commenta