Hellas Verona, Noslin alla Lazio, domani la firma
di Hellas Live
Pubblicato il : 29 Giugno 2024 - 23:59
Traduci questa notizia :
È attesa per domenica la firma dell’attaccante olandese col club biancoceleste. Un’operazione da 15 milioni di euro. Contratto quinquennale da 1.5 milioni per Noslin con la società di Lotito, come conferma Sky Sport.Cosa ne pensi?31211
Fora dale bale onto de m…a, solo il nostro odio porta alla vittoria /=\
Che schifo, giocatore che va via dopo 6 mesi!!!! L’anno prossimo poteva valere almeno 30 milioni. Basta plusvalenze aludandaro Sogliano!!!!!!!!!!!!!!
Non dobbiamo permettere alla società di fare tutto ciò che vuole o vende e se ne va o avrà vita dura!
Altro che abbonamenti e gadgets…
LIBERIAMOCI DI SETTI!!!!
Ma a quando la campagna abbonamenti? Dai dai daiiiii!!!!
Manco mal che gavemo uno in grado de farle le plusvalenze se no saressimo alle asse
Non importa. Ghemo Lasagna che ne risolve i problemi
L’unica squadra de serie A che vende per bilancio..Tutte le altre le compra par rafforsarse
Da tifoso dell’Hellas da più di 50 anni mi sento offeso ! Poi voi fate e dite come vi pare ma io Setti non lo sopporto più !!!
Mi spiace molto perdere Noslin, mi piaceva più di Cirillo, si impegnava di più ed era più costante.. grazie per aver lottato per i nostri colori, sono sicuro che farà bene anche a Lazio a differenza degli altri ex che scaldano le panchine. Peccato che sarà reinvestito al massimo un terzo dalla vendita. Mi preoccupa anche la gestione di tutti i prestiti che rientrano e ci saranno probabilmente alcune operazioni in perdita, speriamo che Soglioano riesca a trovare le soluzioni migliori
È DA ANNI CHE C’È QUESTA SITUAZIONE DI M…..A .DOBBIAMO SEMPRE SOFFRIRE E ESSERE STRESSATI PER SALVARSI. SE UN PRESIDENTE NON RIESCE E NON CE LA FA PERCHE CONTINUA A RIMANERE QUI E NON VENDE? SE NON HA SOLDI PER UNA SQUADRA DI SERIE A , SI PUO COMPRARE UNA SQUADRA DI C .
Anch’io non sopporto la sanguisuga, è molto di più quello che lui ha preso in questi anni di quanto sia stato in grado di dare al nostro amato Hellas. E non sono d’accordo con chi dice che i numeri o i risultati gli danno ragione, secondo me ha avuto tanta ma tanta fortuna e pochissime capacità.. il problema però è finora nessuno di serio si è proposto per comprare
Scusa ma se tu compri a 5 e sei mesi dopo per la stessa cosa ti offrono 15 cosa fai??? Ti rispondo io gliela impacchetti subito… facile parlar con El tacuin dei altri…
E vista dal giocatore se giochi nel Verona e dopo sei mesi arriva la Lazio e ti offre il triplo di stipendio cosa fai??? Voi siete quelli che sei mesi fa dicevate ci elo noslin??? E adesso sembra che vada via Maradona.. un po’ di coerenza…
Setti non lascerà mai Verona, la gallina dalle uova d’oro. Molti a chiedersi, mai possibile che nessuno
compri il Verona? La risposta è semplice: il Verona NON E’ IN VENDITA. Non ci libereremo mai di Setti.
E dopo di lui, la sua prole…
Grande Marco, Butei andate a leggervi la storia dell’Hellas perché secondo me non sapete tanto.
El vende il Verona solo quando se restarà in seire B da più de un anno. Li si ghè speranze che el molla tutto parchè no ghè più niente da ciuciaŕ..!
Esattamente cosi
Solo con la fine del suo proverbiale culo, retrocedendo e non risalendo l’anno dopo ce lo leveremo dalle balle
Stavolta sono d’accordo con Marco. Con 15 meloni Scion porta a casa Duda, Suslov e Serdar
Qui il fatto è che non si costruiscono basi solide. Pure Lazovic è trattato come uno qualunque, non l’ultima nostra bandiera. Non ci sará mai un capitano in questa squadra, la fascia sarà data a caso a qualcuno. Non ci sarà mai piu nessuno che fará la differenza per l attaccamento a maglia e città. Ogni sei mesi svendite, vendite eccetera. SIAMO SOLO UN PORTO DI MARE, NON UNA PICCOLA SOCIETÀ CHE FA CALCIO.
Quando centri gli obiettivi per sei o più anni di fila, portate pazienza ma il culo c’entra poco. Certo ci vuole anche fortuna come tutto nella vita ma, anche se non riesce ad essere simpatico, Setti non è peggio o meglio di tanti altri mestieranti del calcio. I giocatori sono professionisti e come tali si comportano e, aggiungo io, vanno trattati. Le bandiere sotto forma umana non esistono più, ci sono solo i risultati sportivi ed i bilanci delle società questo è il calcio di oggi, può piacere o no ma è così, purtroppo.
Se si bloccassero gli abbonamenti, il merchandising e tutto quello che rappresentano le entrate del Verona il letamaio molla! Invece tutti drio a lù! Ciucciatevelo!
LIBERIAMOCI DI SETTI
Se si bloccassero gli abbonamenti, il merchandising e tutto quello che rappresentano le entrate del Verona il letamaio molla! Invece tutti drio a lù! Ciucciatevelo!
LIBERIAMOCI DI SETTI
Grazie Marco!
Qualcuno che usa il cervello.
Vendere per reinvestire e
Guadagnare.
Se qualcuno pensa che Setti si la Verona per altro…non vorrei distruggere i sogni ma fino ad oggi Setti e’ riuscito a stare in serie A.
Bene o male, con stress o con facilità, i numeri danno ragione a lui.
Può non piacere…certo…anzi.
Noi tifiamo Il Verona: tutto il resto passerà. Anche lui e Federico il Cicion
Dawodon via par 1’5 ,questioni de bilancio, ma no semo mai apposto con sto bilancio?????
Quanti di voi si ricorda Mirzacagnan ?
Io purtroppo,ma niente in confronto a Uzzo,altra parte della medaglia
Se non cresci resti piccolo e arriveranno dalla B sempre più proprietà forti