logo hellaslive

Hellas Verona, mai subite 21 reti nelle prime 9 giornate in Serie A

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Ottobre 2024 - 11:14

Traduci questa notizia :

Record negativo per i gialloblù di Paolo Zanetti. Con i sei gol incassati sabato sera al Gewiss Stadium di Bergamo, salgono a 21 le reti subite nei primi nove turni. Nessun ha fatto peggio dei veronesi. 

Nelle precedenti 33 edizioni della Serie A, l’Hellas Verona non aveva mai subito così tanti gol nelle prime nove giornate. I gialloblù di Pecchia si erano fermati a 19.
Cosa ne pensi?
1
0
1
0
16

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

26 Commenti

  1. PREBEN sindaco

    Un primo tempo a dir poco allucinante, una squadra così arrendevole si è vista poche volte. Speriamo a Lecce di riscattarci.in caso di sconfitta in Salento………….meglio non pensarci. Forza HELLAS

  2. Flavio

    V E R G O G N A T E V I !

    Andate a lavorare nei campi 12 ore al giorno! ” uomini” senza dignita’ per una citta’ e una tifoseria che non merita questo spettacolo indecenete

  3. Rp

    Lè inutile incassarse. Ieri sera nell’Hellas ha zugà metà squadra della Salernitana, retrocessa in modo indegno l’anno scorso. Daniliuc, Kastanos e Bradaric!! Dove volemo andar…??

  4. Claudio hellas

    Stava vincendo 3 a 0 in casa e poi a perso 4 a 3 se c’erano ancora 5 minuti di partita ne prendeva altri 2 ci sarà un motivo

  5. GOLDRAKE

    La difesa è un colabrodo, però adesso pure l’attacco, che funzionava bene, si è smarrito. A mio parere, Zanetti, deve mettere a posto numericamente il centrocampo e sbilanciare meno la squadra in avanti. Comunque meglio averne preso 6, almeno così è emerso il problema in modo ecclatante e ora nessuno può nascondersi dietro a scuse e con la speranza che vi sia un sussulto di orgoglio a Lecce, altrimenti rischiamo scenari molto critici.

  6. GOLDRAKE

    La cosa ancor più preoccupante è che si è ridimensionato pure l’attacco che all’inizio sopperiva alla pochezza difensiva. A mio parere Zanetti dovrebbe mettere a posto numericamente il centrocampo ed evitare di sbilanciarsi troppo in attacco e decidere una volta per tutte come e con chi giocare per evitare troppa confusione con continui cambi di moduli e di giocatori. Detto ciò meglio averne preso 6, almeno è emerso prepotentemente il problema e nessuno può nascondersi dietro a scuse ed ora o si ha una reazione d’orgoglio a lecce altrimenti devono arrivare decisioni concrete.

Commenta