logo hellaslive

Hellas Verona, lunedì libero per i gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Dicembre 2024 - 09:59

Traduci questa notizia :

In attesa di conoscere la decisone sul futuro dell’allenatore Paolo Zanetti (la società si è presa 24/48 ore, ndr) giornata di riposo per Lazovic e compagni.
Cosa ne pensi?
0
1
0
4
14

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

48 Commenti

  1. Stefano 54

    Buongiorno :fuori al freddo a correre otto ore come gli eroi di Bucarest del 9 /12/87 Altroché ,dopo la bella prestazione di ieri ……..!!!!!

  2. Rp

    Par forza ancò non i se alena. I è senza alenador….!! Doman ariva quel giusto che sistema tutti i problemi. Probabile che el sia Bocchetti….!

  3. Theo

    Danno tutto in 3 giorni dal Martedì al Giovedì sia Sean che Paolino lo confermano si allenano benissimo in quelle poche ore di part-time che fanno! Deluso anche da Lazo comunque….
    Questi tirano i soldi e della maglia frega nulla
    Setti style ( no all’attaccamento dia mai )
    Hellas Army fate qualcosa vi preghiamo tutti un pò di paura a questi 22 mercenari bisogna farla prendere sono indegni!

  4. Tommy

    Con Bocchetti arriveremo ultimi. Non è un allenatore. Nominato solo perché il Pres sperava di fare business con Russia, visto che la moglie di Bocchetti è russa/ricca

  5. Fla

    Vacadi.. giorno libero? Ale 7 al campo.. e giri fin a mezzogiorno. Pasta in bianco e se riparte. Fin a sera.. altro che giorno libero.

    1. F/=\bry

      Nel modo in cui regalano palla all’avversario e lo ‘contrastano’ (parolona grossa!) sembra perfino che lo facciano apposta.. È troppo assurda una mediocrità simile!

  6. Peri

    Questi oggi sono sul divano o in passeggiata…no va ben incredibile…..e poi come fanno a non avere gia’ un mister ???!!!…ma avevamo 6 punti alla terza !!…era una situazione in bilico da tanto …non voglio e non posso credere che la soluzione sia Bocchetti….segnale pessimo ad uno spogliatoio gia’ scarso nei piedi e nell’anima ….anche se i miracoli da ste parti ci sono gia’ stati..societa’ de amatori

  7. Claudia

    Una società seria… ed ahimè (mi devo ricredere anche su di te Sogliano?) anche Ds…ed allenatore… . avrebbero fatto uscire i giocatori tra i tifosi già ieri sera e da stamattina allenamento a porte aperte…. No RIPOSI…. I ga da pensare? Ma sa ghe da pensare? … INDEGNI DELLA MAGLIA CHE INDOSSATE!… Oltretutto nel 40 ° dello SCUDETTO!

  8. Juanito

    Lunedi libero…? Ma dopo aver giocato una partita del genere, la peggior difesa il mister più scarso mai visto a Verona , dovreste autopunirvi andar in ritiro e correre , correre e ricominciar a correre , scalzi sulla neve… tutti con setti in testa e sogliano de drio…e ridarne indrio i soldi…
    vergognosi in primis zanetti…

  9. Bastian Contrario

    Non avrei mai voluto arrivare a leggere tutto questo ma tutti i post scritti e offese ricevute erano un presagio quasi certo! Fora dai cojoni società e sugadori, volemo rivedar el nostro Verona !!!!

  10. Butei io terrei ancora ZANETTI e SOGLIANO il primo perché sono anni che non si vede un allenatore attaccato ai nostri amati colori il secondo perché con niente schei non si può lavorare elascio fuori rosa tutti i vecchi che sono solo CAPACI di PARLARE per poi farci FARE LE FIGURE DI IERI a casa a riposare che tanto non hanno futuro anzi svenduti a costo zero si sono dati una GROSSA MARTELLATA SUI MARONI DA SOLO INCAPACI DI FARE 2 PASSAGHI INDEGNI DEI NOSTRO COLORI FORA DAI COLORI

Commenta