logo hellaslive

Hellas Verona, le caratteristiche della Home Kit 2024/25

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Luglio 2024 - 20:29

Traduci questa notizia :

Joma ed Hellas Verona sono orgogliosi di presentare il nuovo Home Kit che i giocatori indosseranno nella stagione sportiva 2024/25. A quarant’anni dal nostro Scudetto, non poteva che essere il capitano della squadra Campione d’Italia, Roberto Tricella, a indossare per primo questa maglia che vuole celebrare il Mito onorando il presente.

HOME KIT 2024/25 – DALL’85 ALL’ETERNITÀ

Nella stagione 1984/85 la squadra allenata da Osvaldo Bagnoli diventava Campione d’Italia, l’unico Scudetto vinto da una squadra di una città non capoluogo di regione nella Serie A a girone unico. In quella storica cavalcata, i gialloblù scendevano in campo con un Kit semplice ma allo stesso tempo diventato inconfondibile, ovviamente basato sui colori distintivi del Club: il giallo e il blu. L’iconica maglia, che ha debuttato in campionato nella vittoria per 3-1 contro il Napoli, è stata volutamente presa come spunto e arricchita con dettagli che omaggiano il Verona Campione. La maglia blu presenta delle pin stripes gialle molto sottili che si intersecano con il logo presente sul petto. Il crest con i due mastini, altra citazione della maglia dell’epoca, è realizzato in silicone ed è termo applicato sul cuore, mentre sulla destra compare Joma, lo Sponsor Tecnico. Le righe gialle proseguono anche lungo le maniche della maglia, culminando con il polsino giallo. Nella parte posteriore, appena sotto il colletto, compare il tricolore, per rendere omaggio alla squadra di Bagnoli. Ulteriore elemento di tributo è la patchposizionata all’interno, sempre sotto il colletto, che recita “Gli unici nella storia. Campioni d’Italia 1984/85”.
Il Testimonial della maglia Home della stagione 2024/25 è Roberto Tricella, capitano della squadra Campione d’Italia e giocatore simbolo con 255 presenze in gialloblù. Per rendere omaggio al traguardo più alto mai raggiunto nella storia dell’Hellas, non poteva esser altro che la Torre dei Lamberti la location di presentazione del kit, non a caso il punto più alto da cui è possibile ammirare la nostra città.

UNA MAGLIA ECOLOGICA PER UN PIANETA SOSTENIBILE
Per la nuova divisa che l’Hellas Verona utilizzerà nelle partite casalinghe, Joma intende ribadire il proprio impegno per la cura dell’ambiente, per questo motivo le maglie sono state realizzate in poliestere 100% riciclato. La nuova maglia Home si contraddistingue per il particolare tessuto con il quale è realizzata: si tratta di uno jacquard tinto filo, super leggero e altamente traspirante che è prodotto da fonti riciclate, nello specifico da bottiglie in PET, che vengono convertite in materia prima. In questo modo si riducono del 75% le emissioni di CO2 e si evita l’uso di derivati dal petrolio. Per quanto riguarda i benefici dell’esercizio fisico, il poliestere riciclato offre elasticità, resistenza e buona traspirabilità.

PANTALONCINI E CALZETTONI
Il pantaloncino, a differenza della maglia, è completamente blu con il logo del Club posizionato in basso a destra, mentre a sinistra quello dello sponsor tecnico, entrambi in giallo. Una riga gialla ripercorre il pantalone lungo il lato. I calzettoni sono anch’essi blu, con i bordini gialli e blu all’altezza del ginocchio.

LE MIGLIORI TECNOLOGIE SUL MERCATO
Joma, tra i brand sportivi di riferimento nel panorama globale, ha incorporato nella divisa dell’Hellas Verona FC le qualità tecnologiche più all’avanguardia. Nelle zone di massima sudorazione, dove il giocatore ha bisogno di una traspirazione maggiore, il tessuto è stato trattato con il sistema MICRO-MESH, una tecnologia che garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, aumentando la sensazione di comfort. Le cuciture sono piatte e realizzate con il sistema FLATLOCK, per evitare possibili sfregamenti sulla pelle. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire un comfort totale: tutti i loghi sono infatti applicati con il sistema JOMA SPORTECH, che prevede l’utilizzo di un materiale estremamente flessibile e resistente fissato al tessuto attraverso il calore, evitando così possibili sfregamenti, e migliorare il comfort dell’atleta durante la fase di gioco. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
12
2
1
14
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

41 Commenti

    1. F/=\bry

      Cosa c’entrano i pantaloncini bianchi? Faranno pur parte della nostra storia ma questa è una maglia celebrativa per i 40 anni dello scudetto.. e nell’anno dello scudetto i pantaloncini NON erano bianchi!

  1. Sarsacola

    E’ la società’ che deve onorare la storia e costruire una squadra all’altezza della storia …e non vivere di stenti e cessioni continue senza mai programmare e costruire sui talenti che che bravura e fortuna trova spersi nel mercato…..serve finalmente un programma di sviluppo della società che non abbia sempre come prima priorità ‘ la vendita o il
    Riappianare conti sempre in Rosso!!! Con dubbi su quei conti perennemente in ROSSO …ormai negli ultimi 5 anni si parla di oltre 200 milioni di plusvalenze!!!! Ebbbasta no?! Non siamo stupidi!!! Dov’è’ la voragine?? ….

  2. Ivan

    Finalmente la vera maglia dell’Hellas…io non la cambierei mai piu…!
    E la seconda che sia uguale ma gialla e righine blu.

  3. Rudolf

    Se fusse mi el mudandaro, ghe ne regalarea una ad ognuno della rosa 84/85 (Compreso l’Osvaldo ) ! Ma penso , che sta operasion, vorea dir vendar du/tri zugadori boni ! Go reson ?

  4. Bastian Contrario

    Finalmente un po’ alla volta si dimostra chi è il sig. maurizio setti!
    Da tempo sostengo che insorga Verona!

  5. Benoit

    Me par la sorela de l’anno passà sensa lo sponsor del mantovan. Mi preferisco quella del centenà, ma me piase de più se vinsemo… anca in mudande.

  6. Bastian Contrario

    Un sponsor così e stampado pezo gnanca nei calseti lo meto! ma i schei par setti ie più importanti de rovinar la maja!

Commenta