logo hellaslive

Hellas Verona, la prima maglia 2024/25

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Luglio 2024 - 19:51

Traduci questa notizia :

Il club gialloblù questa sera ha svelato la prima maglia della nuova stagione. Testimonial il capitano dello storico scudetto 1984/85, Roberto Tricella. Foto Hellas Verona FC
Cosa ne pensi?
7
2
2
25
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

33 Commenti

    1. °¢°

      Si tristezza. Sarebbe bello dessero la possibilità di comprarla senza sponsor almeno per i tifosi. Poi in campo ovvio oggi si fa così.

  1. Malatosano

    Si sa che gli sponsor sono la rovina delle maglie, qualunque esse siano. Ma è meglio rovinare una maglia che nasce bellissima, piuttosto che aggiungere un orrore all’ orrido di suo, tipo il periodo Nike….

  2. Theo

    Scudetto “utopia” ma sogni di gloria SEMPRE vorrei vedere piangere per la disperazione Bastian e fare il bagno nudo con Nino Tavelon Ciano Mario e la Jessica per le soddisfazioni su questa nuova stagione sportiva

  3. Massimiliano

    Su Hellasverona.it viene abbinata a pantaloncini senza righe verticali. Non stanno per niente bene assieme. Non capisco la scelta…

    1. Gibba69

      te ghe perfetamente rason…le braghete le fa proprio cagar…ma come se fa digo a scompagnarle….ma ghe ne vol caxxo de idiosia…

  4. g

    Gab così senza sponsor piace anche a me, “conforama” scritta così e posizionata lì non mi piace, per non parlare del fatto che siamo passati da adidas a “joma”

  5. DAZN Hater

    gli sponsor sono orrendi, è vero. Ma meglio sponsor orrendi su maglia bellissima che sponsor orrendi su maglia altrettanto orrenda.
    In più, questa maglia deve essere ancora più pesante per chi la porta: ricorda la stagione più bella di sempre – non si può disonorarla.

  6. fantasmino

    Mamma mia che emozione questa maglia…ho gli occhi lucidi…bellissima !!! La più bella dopo l’inimitabile Adidas-Canon !!!

  7. PREBEN sindaco

    Sicuramente x la gente che ha vissuto come me quelle stagioni li è un’emozione grandissima. Stupenda. Adesso ONORATELA e sudatela.

Commenta