logo hellaslive

Hellas Verona, gialloblù subito in campo questa mattina

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Ottobre 2024 - 08:24

Traduci questa notizia :

Allenamento a porte chiuse al centro sportivo lacustre per la squadra di Zanetti, all’indomani del ko di Lecce. Gli scaligeri domenica alle ore 18 ospitano allo stadio Bentegodi la Roma dell’ex Juric.
Cosa ne pensi?
2
0
0
0
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

50 Commenti

  1. Oltre a dire sempre la solita solfa de Zanetti, proponete/avete dei nomi per il sostituto cosi forte da rimpiazzarlo ??? e non dite Tudor perché non verrà mai . Il disfattismo adesso non serve a niente. E non crediamo che a gennaio arrivi chissà chi. Secondo me basterebbe una partita importante a dare una svolta, a riaccendere l’autostima, come potrebbe essere la Roma. Non credo che questa squadra sia cosi brocca, è rientrato in gruppo anche Harroui. Molto bene, ci darà una bella mano. Tanti hanno criticato Davidone. Sarà uno scarpone, sarà stato sciocco con il cartellino rosso, però ha un cuore grande ed in queste occasione può insegnare ai giovani cosa vuol dire “combattere” per il Verona. Sono gente come lui, come Darko , anche come Faraoni, che ora devono tirare il gruppo composta da giovani con poca esperienza. E se Darko ci dice che credono in Zanetti non vedo perché non ci devo credere anch’io. La riprova ? se fosse come tanti dicono che lo spogliatoio non è con il mister, non avrebbero fatto gli ultimi 10 minuti nello loro metacoampo come hanno fatto, mettendo paura al Lecce che giocava con 2 uomini in più………..

  2. Sempre de quela

    Visti i cartellini e le situazioni in cui si gioca, io credo che più che la mediocrità tecnica, ad influire sia una condizione mentale non adeguata. I nostri giocatori non sono concentrati e attenti. Il peso dei risultati negativi si fa sentire.
    A mio parere non serve cambiare allenatore, serve che che ha piu esperienza nello spogliatoio, dia una strigliata a tutti… per fare uscire gli attributi.
    Perdere si può se sei scarso. Ma cio che non deve mancare è il “dente invelenato” (cit. Batista R.I.P.).
    La società purtroppo è questa e dopo il ribaltone di gennaio scorso, non possiamo aspettarci tanto di piu. Ormai conosciamo la bestia….
    Bisogna sostenere la squadra e far quadrato.
    Forza Hellas!!!

    1. Ivan/=\

      Quoto 100 %
      Che bello leggere qualcosa di sensato ogni tanto
      L’unico allenatore che avrei preferito a Zanetti era Vanoli ma il toro è arrivato prima.
      Ora fare quadrato e chi non ne ha voglia via a gennaio o in tribuna.

  3. Fede 71

    Sono basito …..abbiamo toccato il fondo ??? Ora pongo dei dubbi anche sull’allenatore che mi piaceva ,certe formazioni nn le capisco ,cmq urgono serie riflessioni societarie

  4. Gz

    Zanetti sa serve allenare insulso tanto se vede le miserie ebete,Comunque una società seria El tavarea za para fora dai coioni merda vicentina

  5. Giorgino

    Qualche colpa ce lha anche Zanetti per carità, ma sui regali dei singoli (molti) e sulle espulsioni (molte) che cambiano completamente la partita non gli darei la croce addosso. E capisco perfino Belahyane. Ha sempre tirato la carretta ma dover far gli straordinari ogni partita perché i tordi de compagni i combina qualcosa…..uno ( forte) el se rompe i c…ni

  6. Gigio

    Comunque vado un attimo fuori tema.
    Ma scuseme se pol saver il rosso de Tchatchoua? Già ieri in presa diretta avevo dei dubbi e ora l’ho riguardato bene. Siamo sicuri che fosse espulsione e, soprattutto, fallo?? Togli che eravamo messi da cani, togli che magari l’avremmo persa stesso… però boh ho i miei dubbi sull’azione. È l’attaccante che rallenta e va addosso al terzin… e anche se fosse ghera Ghilardi a 50 cm a lato, quindi anche il discorso dell’ultimo uomo non torna.
    In questa azione è stato applicato il DOGSO (un acronimo inglese che sta per “negare volontariamente l’evidente opportunità di segnare una rete”), che comporta la sanzione dell’espulsione… ma siamo proprio sicuri che sia questo il caso ??
    P.S.: non è un alibi per la sconfitta sia chiaro

  7. Ziwkoski

    Mi ciamarea blocchetti e Zaffaroni ,la fase divensiva la fanno meglio e blocchetti parla ,5 lingue El se fa capire.butei sto qua’ l’e’ scarso forte le perdemo tutte come la Salernitana e poi in B da femo? Come El Frosinone che l’è Ultimo?

  8. Claudio

    E quale sarebbe, secondo Voi, quell’allenatore in grado e capace di dare almeno un minimo di gioco a questa squadra senza cuore ne voglia,composta da inetti,incapaci sia tatticamente ma soprattutto tecnicamente ???
    Per me il problema non è l’allenatore bensì una squadra allo sbando,timorosa,gracile ovunque,molto nervosa,senza corsa,senza grinta ……
    Non importa il risultato in sé, ma almeno che l’erba del campo sia alla fine intrisa di sudore e sangue, se non altro per i colori della maglia e dei Suoi fedelissimi tifosi veri.
    Io vedo davanti il nulla,senza capo né coda.
    È una agonia penosa che mi fa molto male.

  9. Peri

    Andreazzoli….non vedo altre opzioni e non costa tanto…..si certo Tudor…..quello che e’ scappato subito dopo aver fatto da Dio perché ‘ ha capito che con Setti si va indietro non in avanti che le anda ‘ a Marsiglia che fa sempre l’Europa e che alla Lazio dal suo arrivo la fatto più punti de tutti …..si certo el vien a Verona come no

  10. Carloalberto

    L’allenatore non può essere cambiato perché non c’è un euro. Ed è in
    arrivo il ciclone per un capitolo giudiziario bis.
    Voci parlano anche di stipendi in ritardo. Credo sia iniziata la fine del laido

  11. Gino

    Ecco quei come Carlo Alberto che non i vede l’ora quando le robe le va mal de metar in giro notizie inventade par fomentar el pessimismo e malumor… Sicuramente el ghe l’avarà dito so cusin che el g’ha un amigo che l’è el fradel de uno che lavorava nel Verona… Per favore pietà!

  12. Bastian Contrario

    No! È un blog di tifosi rincoglioniti incapaci di guardare in faccia la realtà e pensar solo che duminica se va al stadio par bear! Meritate la C!!!

  13. Manu14

    Zanetti tutta la vita. Si sente davvero che ha spostato la causa dell’Hellas e ci tiene tantissimo. Adesso dai, avanti con gli insulti…..

  14. Gino

    Bastian panson come mai te vien fora solo quando perdemo? Perché te si un cunel! Sfigado tastierista da divano… Sei un perdente nato! Negativo

  15. Gino

    Bastian panson, come mai te vien fora solo quando perdemo? Perché te si un cunel! Sfigado tastierista da divano. Te si un perdente! Negativo

Commenta