logo hellaslive

Hellas Verona, esordio in gialloblù per Okou e Kastanos

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Agosto 2024 - 11:37

Traduci questa notizia :

Ieri sera a Rovereto nel successo (1-0 Serdar, ndr) contro l’Asteras Aktor, prima uscita con la maglia scaligera degli ultimi arrivati in casa veronese. Al 61’ Okou e Kastanos sono subentrati a Frese e Harroui. Il francese ha ricoperto il ruolo di terzino sinistro nella difesa a quattro, mentre l’ex Salernitana si è posizionato sulla trequarti.
Cosa ne pensi?
1
1
1
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

10 Commenti

  1. GOLDRAKE

    A me invece pare, salvo cessioni importanti, una squadra alla quale mancano un paio di giocatori e poi si può sperare in bene. Ovviamente ogni commento va fatto a fine mercato. Mi chiedo comunque perché, dopo tante cessioni economicamente redditizie, non riusciamo ad avere qualche certezza in più. È vero che siamo in serie A da tanti anni, ma con un po’ di sacrificio in più si potrebbe tribolare meno. Mi chiedo se davvero servono tutti gli anni sacrifici sul mercato investendo quasi niente.

  2. ZEUS

    Sono curioso , tira fuori quello che ti ha fatto il mio Presidente per farti avvelenare così tanto ,o le spari tanto per spararle ? Non credo neanche che tu sia un tifoso dell’Hellas

Commenta