logo hellaslive

Hellas Verona, due partite su tre senza subire gol

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Settembre 2024 - 10:23

Traduci questa notizia :

Sei punti conquistati nei primi 180’ (stesso bottino dell’anno scorso dopo le prime tre giornate, ndr) hanno permesso all’Hellas Verona di presentarsi alla sosta col quinto posto in classifica grazie ai 6 punti raccolti contro Napoli e Genoa.

Tra le note positive c’è anche il numero di reti subite: appena tre, contro la Juventus, gialloblù che sono riusciti invece a mantenere la porta inviolata sia all’esordio in campionato contro il Napoli che nella prima trasferta stagionale al Ferraris contro il Genoa, dove non si vinceva da 35 anni. L’anno scorso, dopo tre giornate, gli scaligeri avevano subito quattro gol nei primi 180’.
Cosa ne pensi?
3
1
1
4
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

26 Commenti

  1. Toni

    Non capisco quelli che se la prendono con Coppola o Dawidowicz o Magnani. In serie A ci sono difensori peggiori, ma tanti! Sicuramente centra anche la fortuna, ma per giudicare una difesa bisogna analizzare un periodo più lungo. Prendiamo in esame la stagione scorsa, visto che la difesa in queste tre partite iniziali è per 4 quinti la stessa dell’anno scorso. 51 gol subiti, due in più del Milan, tre in più del Napoli, dodicesima difesa a pari del Monza. Senza andare a fare paragoni con la Salernitana (che comunque ha preso 30 gol in più) o con il Sassuolo, faccio un paragone con il Cagliari che pur facendo 36 punti contro i nostri 38, ha subito la bellezza di 17 reti in più dei nostri difensori.
    Ergo, se quando Coppola o Magnani fanno degli errori vengono fortemente criticati, bisogna anche dare a loro il merito derivante dai numeri che contano più di ogni parola.

  2. Stefano66

    Na cosa si pretende che in serie A non tirino mai in porta? Io non cambierei la nostra difesa con le altre squadre della nostra fascia…avanti I Blu

  3. Manu

    Ma se ogni allenator che vien a Verona el mete Montipo’ al posto de Perilli un motivo el ghe sarà….o ei tuti codeghini? Tutto sto criticar Montipo’ non lo capiso, tanti i ga la memoria curta

  4. Stefano66

    Incredibile….gli allenamenti sono da anni a porte chiuse, Perilli ha fatto 2 partite in due anni eppure tutti a dire che è meglio di Montipo…mah…

  5. Rp

    Basta guardar el curriculum de Perilli. El ga 30 anni, una modesta carriera tra serie B e C. No el pol essar diventà un fenomeno parche el a fatto solo due presenze in serie A in due anni. Alla fine le una buona riserva par una squadra come la nostra

  6. Remondina

    Bravo Toni, più analisi di questo tipo e meno sostenitori di strisciate che hanno sbagliato blog su cui riversare la loro frustrazione!

  7. Cm

    Remondina …. sa el to nome le tuto un programma!!!! Montipó fa cagare nn prendiamoci per il culo!!! Certo ha fatto qualche ottimo intervento nulla da dire!!! Ma a che emo perso partie per colpa sua!!! E na squadra che non puo permettersi di lasciare punti in giro…..una valutazione ci sta!!!

  8. Malatosano

    Perilli….mi viene da ridere…ha 29 anni, e negli ultimi 5 anni ha fatto una ventina di presenze in B, per il resto è sempre stato un secondo portiere (anche in B). Affidabile, e lo si è visto quelle 2 volte che ha giocato con noi, ma resta sempre un buon secondo….
    Fare il titolare in A è un altro mestiere.

  9. Gianca 64

    X quanto riguarda i portieri secondo me il vero fuoriclasse era Cataldi con lui erano tutti fenomeni x la difesa alla fine ci siamo sempre salvati anche e soprattutto grazie a loro le critiche ci possono stare l’accanimento anche no

  10. Scusa Alberto se mi permetto ma lo scorso anno dopo tre artrite:
    0-1/ 2-1/3-1 a me sembrano 4 e non sei … comunque la difesa non si può giudicare solamente come reparto ma va giudicata di squadra, non a caso quando Serdar è cresciuto assieme al cambio di modulo le cose sono andate nettamente meglio…tenendo anche presente che grosse imbarcate non ne abbiamo mai prese negli anni precedenti, un motivo ci sarà.

  11. Manu

    Cm ..ma che discorso elo? Guardate un po’ i portieri titolari in A e dime ci non ga fato boiade…dopo, se volemo el fenomeno, le n altro discorso…. Montipo’ non le un mito ma gnanca el pi strasso dela coa’, tante olte el ga salva’ el cul ala difesa..secondo mi le un portier bon par la nostra realtà, come è un buon secondo Perilli

  12. Monica

    Montipo ci avra salvato il…. tante volte, belle parate in tante partite…. Ma imbarazzante con i piedi, non è capace di uscire dalla porta e a volte fà di quelle capele…. A mio giudizio 6,sufficente. A me’piaceva Silvestri quando era all Hellas

Commenta