logo hellaslive

Hellas Verona, dall’esonero di Zanetti, alla conferma di Zanetti, dalla bocciatura di Bocchetti alla promozione di Sammarco

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Dicembre 2024 - 09:27

Traduci questa notizia :

Ad ora, nessuna comunicazione ufficiale sul futuro dell’allenatore da parte del club gialloblù dopo l’ennesima figuraccia rimediata in campionato, nello scontro salvezza di domenica pomeriggio al Bentegodi, contro l’Empoli. 

Al momento la soluzione parrebbe essere quella di promuovere dalla Primavera, Paolo Sammarco, dopo l’esonero di Paolo Zanetti. 

Sammarco preferito quindi a Bocchetti, sia pur sotto contratto con l’Hellas Verona sino al 30 giugno 2027. Quello che potrebbe diventare l’ex allenatore della Primavera scaligera però è senza patentino UEFA Pro, ma potrà grazie ad una deroga di trenta giorni sedersi in panchina, per poi essere affiancato dal “nuovo Zaffaroni”. 

Ma attenzione perché alle prime ore di martedì 10 dicembre, non è esclusa una clamorosa conferma di Zanetti. 

L’unica cosa certa è che al momento la squadra capitanata da Lazovic non sa ancora chi sarà oggi a dirigere l’allenamento in vista della trasferta di Parma.
Cosa ne pensi?
11
5
34
20
125

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

41 Commenti

  1. Denis

    Una banda di piagliacci, tutti colpevoli Hellas army??? Sindaco??? Popolo gialloblù??? Ci meritiamo tutto questo. Umiliazioni, prese per il culo ecc ecc. si deve vergognare tutta la città di Verona e amministrazione, per non parlare dei cani da salotto di setti dí sedicenti curvaioli che con qualche striscione settimanale pensano di risolvere tutto. VERGOGNA INFINITA LA VERGOGNA DI VERONA

    1. Gibba69

      naltro ale bahamas (con dason) che spua sentense sui butei e sula gente che sostien realmente ( non a ciacole da baraso de caracas) el Verona …tento che a forsa de spuar no te neghi

    2. Peri

      il nostro Sindaco e’ andato a salutare Ranieri quando e ‘ arrivato a Roma quindi e ‘ questione di aspettative ….io da lui zero…..però in una piazza normale con un popolo letteralmente preso per il culo che nelle ultime 2 in casa ha visto 9 gol presi e partite finite dopo 25 minuti anche la politica dovrebbe intervenire e chiedere alla società almeno. chiarezza…..perché ‘ no !?….dopo ovvio il calcio lo. fanno. Società e calciatori nn. Il comune ….secondo me il. Verona non. si e ‘ accordato con qualcuno ( offerte. non. adeguate o contratti troppo breve. Proposti ) perché Empoli non e ‘ stato un fulmine a ciel sereno e ‘ stata l’ennesima sconfitta ….nn può non esserci un allenatore 48 ore dopo ….setti e sigliano siete 2 pagliacci

  2. Stefano 54

    Buongiorno :ho fatto in tempo a vedere qualche partita al Vecchio BENTEGODI ho visto retrocessioni a tavolino ho visto promozioni e scudetto ,cambi de presidente e società ma un “casin” compagno anca No ! Grazie …… e Forza Hellas !

    1. Sergio

      Credo che Zanetti non sia il vero problema. Il problema è l’ organico da serie c allestito dall’ hombre vertical che non distingue un terzino da un ala, un centrale da un incontrista un giocatore da serie d da un da serie A. Un direttore scommettitore seriale dedito alla ricerca della plusvalenza da realizzare in sei mesi. Un direttore che ha fallito in tutte le società dove è stato, da carpi a Palermo, da Padova a Genova. A bari lo aspettavano fuori dagli spogliatoi

  3. HV79

    Denis ma che c….dici???Cosa c’ entrano curva, sindaco , città di Verona se non stanno arrivando risultati?? Il calcio è questo, si vince e si perde. La situazione è difficile ma la soluzione ai problemi non è la cagnara o spaccare fuori tutto!!

  4. Massimiliano

    Possibile che non ci sia un piano B(non serie B)? I segnali di un possibile esonero del mister c’erano. Qualsiasi società professionistica lo avrebbe,noi no.
    E veramente da non crederci

  5. BeppHellas

    Starsky….ti ricordo che l’anno scorso come oggi, era da settimane che si voleva la testa di Baroni !!! Compreso il sottoscritto ! (E con meno punti di adesso)

  6. MICHELE

    Volemoghe ben al Verona!
    Noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte e cioè sostenere la squadra.
    Sempre e solo forza Hellas Verona!

  7. Fabio /=\

    Ma io dico….visto che la vendita della società appare imminente e quindi probabilmente già definita non potrebbero interfacciarsi con i nuovi proprietari e far decidere a loro?

  8. Matteo boarotto

    Zanetti e’ la scelta migliore sia xche’ i sostituti non sono all’altezza , mezza squadra e ‘ sotto tono e solo lui puo’ fare scelte impopolari x riprendere a giocare a calcio

    1. Pep

      Un buon pilota con la macchina scarsa non vincerá mai,ergo servono giocatori buoni, funzionali, almeno 2 x reparto.
      Zanetti deve rimanere, ha cmq piú esperienza d Sammarco.
      Bocchetti e Zaff hanno giá dato
      enbisogno.
      Confido nell unico che ne sa in societá, Sion Soglia.
      Forza Butei
      Forza Hellas

  9. Pep

    Col Parma non penso sia scontro diretto.
    Ha una buona squadra, anche senza Bernabè che è un giocatore molto bravo.
    Ergo, me piase dir ergo, anche il bistrattato Pecchia sta facendo bene con Bonny,Man,Hernani,Som,Del Prato &c., tanto x citarne alcuni.
    Forza Hellas

  10. SettimaBirretta

    Ma mi digo… prima de Empoli nasea tutto ben da non pensar mia in anticipo ad un sostituto? Hai mia pensa che i podea perdar con Empoli?
    Parche mi taso, ma neanca no digo niente!

  11. Solita gestione dilettantesca della squadra da parte della societa, Il caos regna sovrano. Ovviamente si guarda sempre il centesimo e con un politica cosi’ da pezzenti non si va da nessuna parte.

  12. pulito dentro e bello fuori

    E’ un farsa , Setti non vuole spendere per un altro allenatore (e chi vien in sta bolgia de incompetenti), società in vendita tra 10 gg, zero programmazione . Bocchetti …, dai su non ga esperienza , Sammarco ancora meno .. Sono solo soluzioni inutili per non spendere. Non c’è alternativa a Zanetti , anzi speremo che lo tegna (altrimenti caos totale) ,è l’unico che può salvare l’Hellas , ammesso che si voglia veramente la salvezza …, se i va in B arrivano 40 milioni di paracadute.., meditate gente!?
    Forza Hellas !!

  13. pulito dentro e bello fuori

    ..sto pomeriggio ghe allenamento..e non i sa ancora quale allenatore dovrà farlo. Settiiiii…fosse mi el sindaco te faria causa per danno de immagine alla città de Verona, alla storia dell’Hellas , e ai tifosi.
    Svegliaaaa, ghe sta na partia col Parma da preparare..dc!
    Forza Hellas.

  14. SempreHELLASnelcuor

    Chiedo per un amico, con quale faccia e animo Zanetti si presenterà all’allenamento odierno. Spero solo che questa situazione si il preludio ad un vicinissimo passaggio di proprietà. IN PRESIDIO INVESTORS WE TRUST!

  15. non si tratta di non seguire l’Hellas, ma di fare una sera contestazione; tipo dovremo far togliere le maglie ai giocatori prima di rientrare negli spogliatoi; oppure un tempo con la curva vuota. Lasciar che avvenga questo scempio non è “voler bene all’Hellas Verona”.

Commenta