logo hellaslive

Hellas Verona, Belahyane: Kantè l’esempio, Tchatchoua il fratello maggiore. La scommessa vincente di Zanetti

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Settembre 2024 - 09:01

Traduci questa notizia :

Un ventenne con la personalità di un veterano. Capace di abbinare qualità e quantità in mezzo al campo. Reda Belahyane è una delle piacevoli sorprese di questo avvio di campionato dei gialloblù di Zanetti. 

Classe 2004, il francese è arrivato a Verona lo scorso gennaio dal Nizza, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto col club scaligero sino al 30 giugno 2028. 

L’esordio in gialloblù l’anno scorso è arrivato a febbraio contro la Juventus (2-2) subentrando a Folorunsho al 76’, poi solo panchina sino a maggio, con la prima da titolare all’ultima di campionato contro l’Inter (2-2) un’attesa che è valsa 74’ in campo, una prestazione di autorità che aveva già mostrato la personalità del classe 2004. 

Con l’arrivo di Zanetti e l’infortunio di Serdar, in questo inizio di stagione Reda ha scalato posizioni e si è ritagliato un ruolo da protagonista in mezzo al campo. A Roma contro la Lazio, alla ripresa del campionato, col tedesco ancora fermo ai box, toccherà ancora a lui lottare ed impostare in mezzo al campo. 

L’allenatore Paolo Zanetti, come ha dichiarato in conferenza stampa al Ferraris a Hellas Live, crede molto in Belahyane e la fiducia riposta nel giovane francese è stata sino ad ora ripagata con prestazioni autorevoli e di qualità.
Cosa ne pensi?
14
1
2
7
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

7 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Bravo! Quando c’è grinta, volontà e tenacia anche un ragazzino con un fisico non certo da culturista può emergere. Ottimo giocatore! Bravo Sean…..

  2. Non vorrei dirlo perche esaltare e offendere per me e la stessa cosa . Ho 56 anni e ho visto giocare diego armando e roberto che portavano a spasso per il campo gli avversari ora cisei te , ma ricorda che per mantenetsi ci vuole lavoro e tanta umilta.

Commenta