Hellas Verona, Belahyane: Kantè l’esempio, Tchatchoua il fratello maggiore. La scommessa vincente di Zanetti
di Hellas Live
Pubblicato il : 4 Settembre 2024 - 09:01
Traduci questa notizia :
Un ventenne con la personalità di un veterano. Capace di abbinare qualità e quantità in mezzo al campo. Reda Belahyane è una delle piacevoli sorprese di questo avvio di campionato dei gialloblù di Zanetti. Classe 2004, il francese è arrivato a Verona lo scorso gennaio dal Nizza, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto col club scaligero sino al 30 giugno 2028. L’esordio in gialloblù l’anno scorso è arrivato a febbraio contro la Juventus (2-2) subentrando a Folorunsho al 76’, poi solo panchina sino a maggio, con la prima da titolare all’ultima di campionato contro l’Inter (2-2) un’attesa che è valsa 74’ in campo, una prestazione di autorità che aveva già mostrato la personalità del classe 2004. Con l’arrivo di Zanetti e l’infortunio di Serdar, in questo inizio di stagione Reda ha scalato posizioni e si è ritagliato un ruolo da protagonista in mezzo al campo. A Roma contro la Lazio, alla ripresa del campionato, col tedesco ancora fermo ai box, toccherà ancora a lui lottare ed impostare in mezzo al campo. L’allenatore Paolo Zanetti, come ha dichiarato in conferenza stampa al Ferraris a Hellas Live, crede molto in Belahyane e la fiducia riposta nel giovane francese è stata sino ad ora ripagata con prestazioni autorevoli e di qualità.Cosa ne pensi?141271
Brao bocia. Continua così
Già del Napoli
Avanti con i maghi Merlino che vedono nel futuro,ma fatevi una vita
grande ragazzo continua a restare umile ….a breve diventerai un ottimo calciatore x una grande
purtroppo x noi tifosi del verona
purtroppo x noi tifosi
Bravo! Quando c’è grinta, volontà e tenacia anche un ragazzino con un fisico non certo da culturista può emergere. Ottimo giocatore! Bravo Sean…..
Non vorrei dirlo perche esaltare e offendere per me e la stessa cosa . Ho 56 anni e ho visto giocare diego armando e roberto che portavano a spasso per il campo gli avversari ora cisei te , ma ricorda che per mantenetsi ci vuole lavoro e tanta umilta.