logo hellaslive

Hellas Verona, a Parma con Zanetti

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Dicembre 2024 - 12:26

Traduci questa notizia :

Da quanto appreso da Hellas Live, domenica pomeriggio allo stadio Tardini sulla panchina scaligera siederà Paolo Zanetti. In base al risultato, la società deciderà poi se continuare o meno con l’ex Empoli.
Cosa ne pensi?
2
5
3
4
21

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

41 Commenti

  1. Gianca 64

    La formazione dì domenica farà capire tante cose ora non ha più nulla da perdere se rimette i soliti anche a Parma vol dir che l’è da ricoverar subito

    1. Pier

      La spiegazione sta nel fatto che non hanno ancora trovato il nuovo allenatore. Lunedì, anche con un molto improbabile pareggio, ci sarà l’annuncio.

  2. Massimo

    Sicuramente c’è un ordine dai Texani a nn modificare niente
    ..nn c’è altra spiegazione…però Zanetti deve fare pulizia dei 3-4 mercenari

  3. Hellas

    Prepariamoci all umiliazione da parte di Pecchia!
    Giusto così, quando in alto ci sono certi personaggi, e una piazza che non si muove di una virgola.
    Volemoghe ben al Verona

  4. BUBU

    A sto punto solidarietà a zanetti che avrà detto: “f@@@@@o la cena di natale, cacciatemi voi e trovate uno che sia disposto a venire a lavorare con voi, se siete capaci

  5. Gianca 64

    Certo anche Sanmarco sarà contento di sapere che non l’hanno ritenuto in grado di far ” meglio” di Zanetti den colpo solo i na cope’ du

  6. EDOARDO

    Niente storie butei, TUTTI A PARMA! bisogna tutti sostenere la squadra della nostra città in sto momento delicato. Tolive tutti el biglietto me raccomando.
    AVANTI HELLAS ARMY /=\

  7. Ivan/=\

    Condivido la scelta di Sogliano, è la più logica in questo momento e io mi fido di luì.
    Se ci sarà il passaggio di mano societario a gennaio ennesima rivoluzione si spera con qualche euro da spendere.
    Via tutti quelli che hanno giocato finora pensando solo al contratto o ai schei e dentro gente che ga fame.
    Forza Verona

  8. Bastian Contrario

    Scelta logica! Verona non è più loro ma con questa mossa i 2 letamai hanno dimostrato l’attaccamento alla società! Spero lo abbiate capito tutti!

  9. Stefano Pescantina

    Secondo me domenica senza alibi per nessuno ,capiremo fino dove possono spingersi Di certo i nomi che spaccano lo spogliatoio non dovrebbero nemmeno essere convocati

  10. Hellas1973

    Sogliano setti peggio di gianni e pinotto…fate ridere l italia …ci prendono tutti per il c…..solo I giornalai veronesi vi leccano il c…..VERGOGNOSI

  11. Michele69

    LASCIAMO LAVORARE IN SANTA PACE QUESTO POVERO CRISTIANO DI ZANETTI. SE HA I DIFENSORI CHE OGNI DOMENICA FANNO L INCONTRARIO DI QUELLO CHE GLI DICE NON È COLPA SUA. INVECE DI INSULTARLO, CE DA CONTESTARE QUESTI GIOCATORI E NON SEMPRE LUI. DA PARTE DEI TIFOSI FINO AD OGGI NESSUNA CONTESTAZIONE VERSO QUESTI MERCENARI. MI POTETE DIRE IL PERCHE?

  12. società fallita, neanche in grado di esonerare un allenatore che non riesce più a gestire i suoi giocatori prendendo imbarcate da chiunque, l’unica squadra che ha fatto vincere lo scarso monza. Dire che la prossima è un’ultima spiaggia è una presa in giro. Tutto questo è vergognoso e imbarazzante!

  13. Filiberto

    Secondo me Montipo Suslov Dawidovicz e non vorrei Magnani se la guardano dalla tribuna. Se non fosse così era meglio che Zanetti dava le dimissioni

  14. BUBU

    Se domenica, qualunque fosse il risultato, rivoluzionasse la squadra, magari mettendo dentro mezza primavera, meriterebbe l’onore delle armi e, qualora venisse esonerato, se ne andrebbe con onore.

  15. Jorghen

    Anca mi sto con Zanetti, speremo che el scolta solo se stesso e el rivolussiona par ben sta squadra da tutti de drio alla lavagna…Viva il nostro Verona !

  16. Anch’io sto con Zanetti, a casa chi rema contro dei giocatori, sempre che el presidente no ghe imponga de far zugar gente che el deve vender !!!!!!!!!
    Se gioca Dawidoviz allora significa che gli viene imposto cosi come Bradaric, Magnani, Montipo e Suslov.
    Per me dentro Magro della primavera, Ghilardi, Cissè, Alidou e Harroui.

Commenta