logo hellaslive

Hellas Verona, a Bologna con Setti

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Dicembre 2024 - 19:08

Traduci questa notizia :

Il passaggio di proprietà non si è ancora concretizzato. Lunedì sera allo stadio Dall’Ara, ultima partita del 2024, la penultima del girone d’andata, sarà ancora Maurizio Setti il presidente del club gialloblù.
Cosa ne pensi?
8
3
6
9
48

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

41 Commenti

  1. Massimiliano

    Da tanto in regola che è la società gli americani non hanno ancora acquisito il club, il genoa in crisi finanziaria lo hanno comprato in un lampo, come mai?

  2. stefano

    Pare proprio che non si chiuda perchè il problema è soprattutto lui, che vorrebbe milioni di euro all’anno per un ruolo inventato/ inesistente.

  3. Hellas

    L’accordo economico sembra ci sia. Ecco direi che le contrattualizzazioni operative per Setti, Sogliano ecc vada bene una buona base di operatività. Non ci vogliono contratti libro..

  4. JoeJordan

    Fonti affidabili dicono che non si siano messi d’accordo sui buoni pasto. Setti voleva includere il figlio ma il fondo americano ha rifiutato per non sforare il budget.

  5. Bastian Contrario

    Ricordate che là sistemà tutte le so aziende e là messo via schei, qualcuno el crede ancora chel venda? El Verona lè la pensión par 4 generasioni! Luamar

  6. Tavelon

    Setti vuole una % sulla rivendita futura dei calciatori, uno stipendio e BC al suo fianco. Ecco perché il closing non c’è ancora con i mericani

Commenta