logo hellaslive

Hellas Verona, 5 reti su 18 portano la firma di Tengestedt

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Dicembre 2024 - 11:08

Traduci questa notizia :

L’attaccante danese è una delle poche “note positive” di questa prima, turbolenta, parte di stagione. L’ex Benfica ha ritrovato contro l’Empoli la via del gol, rete purtroppo che non è servita a nulla. 

In quattordici presenze per un totale di 985’ giocati, sono 5 le reti segnate, a cui si aggiunge quella realizzata in Coppa Italia contro il Cesena.

In 15 giornate di campionato, sono 18 i gol siglati dagli scaligeri, con Tengestedt che si conferma il bomber della squadra di Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
0
1
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

16 Commenti

  1. Rp

    Purtroppo a fine campionato, con la retrocessione lè destinà a tornar al Benfica. Lè un pecà parchè lè l’unica plusvalenza che podea far l’hellas

    1. Condivido con fantasmino, il danese e Serdar mi sembrano 2 giocatori veri da serie A. Se fossi negli americani li terrei a tutti i costi e costruirei intorno a loro la squadra con un mix di veri giovani talenti e veterani della categoria.

  2. taxidis

    Casper Tengstedt si trasferisce alla corte di Paolo Zanetti con la formula del prestito, con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a circa 4 milioni di euro, più bonus. Il classe 2000 è atteso nelle prossime ore a Verona per le visite mediche e la firma del contratto.

    Fonte: Hellas Live

  3. Ok TIA87 come base teniamo el Ciacio, Serdar e il danese. Visto che ghe gli Americani, riscattiamo Casper che come dice Taxidis a 4milioni + bonus si può riscattare, buon prezzo considerando i 24 anni e la capacità di far gol anche in sto Verona in crisi

  4. Poi se gli Americani vogliono investire forte a gennaio a fianco di Casper, el Ciacio e Serdar, si possono acquistare 2 difensori Verdon 2ml e Ismajli 5ml. E poi dal LIone quasi in fallmento comprerei il terzion Mata 4ml, il mediano Tessman 6ml, Tolisso 6ml e l’attaccante Lacazzette 7ml. Portieri dalla Polonia comprerei Tobiasz 2ml o Abramowicz 1ml che si sono bene distinti in Conference. Con 30m, che potrebbero essere un po, meno vendendo un bel po’ di giocatori, faresti una squadra per tornare in Europa, al grido Vinceremo a Graz!

Commenta