logo hellaslive

Galà del Calcio Triveneto 2024, Coppola premiato come miglior giocatore dell’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Novembre 2024 - 16:03

Traduci questa notizia :

In occasione del Galà del Calcio Triveneto 2024, svoltosi questa mattina al teatro Comunale di Vicenza, Diego Coppola è stato premiato dal Direttore Generale dell’Assocalciatori Gianni Grazioli come miglior giocatore dell’Hellas Verona della passata stagione 2023/24. Fonte X Hellas Verona FC
Cosa ne pensi?
3
3
1
2
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

27 Commenti

  1. Fede 71

    E giovane nn bisogna bruciarlo al suo fianco ha di peggio ,ricordo le pressioni che hanno rovinato Gilardino ,Kean e altri …..secondo me con una difesa rivoluzionata a gennaio la squadra ha buone potenzialità .
    SOLO HELLAS

    1. Sono d’accordo a gennaio se potenziamo la difesa si può rimanere in A, con magari l’allenatore che con qualche accorgimento migliora la fase difensiva della squadra

  2. Moka

    Primo è dell’Hellas quindi va sostenuto e non SEMPRE criticato. Ha dei buoni margini di miglioramento, ma come qualcuno ben ha già commentato, se affiancato a un buon difensore di esperienza, può migliorare moltissimo. È giovane, diamogli un po’ di fiducia. Credo che dargli addosso, un po’ come sta succedendo con Montipó, non aiuti a mantenere tranquillo il ragazzo.

    Un mio punto di vista, rispettoso nei confronti di chi, a volte bene a volte peggio, sta correndo con la maglia dell’Hellas!! Il nostro Hellas!!

Commenta