logo hellaslive

Finale, Hellas Verona-Torino 2-3

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Settembre 2024 - 22:44

Traduci questa notizia :

Una partita rovinata da una follia. Aggiungici poi un retropassaggio sciagurato a pochi minuti dal triplice fischio finale e la frittata è bella che fatta. Poche luci e tante ombre gialloblù questa sera allo stadio Bentegodi.

Nel secondo anticipo della quinta giornata, la squadra di Zanetti contro i granata dell’ex Vanoli si presenta col 3-4-2-1 con Montipó, Magnani, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic; Kastanos, Sarr; Tengstedt.

Prima del calcio d’inizio, un minuto di raccoglimento in memoria di Totò Schillaci.

CRONACA

- PRIMO TEMPO -

2’ cross di Lazovic direttamente tra le braccia di Milinkovic Savic

10’ *0-1* Dani Silva perde malamente palla a centrocampo, Ricci ne approfitta per servire Sanabria, n.9 granata che a tu per tu con Montipó supera il portiere veronese sotto la Curva Sud

12’ RETEEEE!!! *1-1* i gialloblù trovano subito il pareggio grazie alla prima rete con la maglia gialloblù dell’ex Salernitana. Decisiva la deviazione, sulla conclusione di Kastanos, per superare Milinkovic Savic.

18’ ammonito Coppola

21’ ESPULSO Dawidowicz per fallo di reazione su Sanabria. Calcio di rigore per il Torino

22’ dagli undici metri si presenta il n.9 granata che colpisce il pallo e sulla ribattuta manda in rete il pallone ma, come da regolamento, l’arbitro annulla

25’ diagonale a lato di Walukiewicz

26’ primo cambio per i gialloblù, Frese al posto di Sarr

30’ Frese direttamente da rimessa laterale lancia Lazovic ma la conclusione del serbo non trova la porta

33’ *1-2* i granata tornano in vantaggio al 32’ grazie al colpo di Zapata, lasciato indisturbato da Magnani, attaccante granata che finalizza il cross da destra, leggibilissimo, di Lazaro.

38’ conclusione dalla distanza di poco a lato di Kastanos, pallone sul fondo

42’ tiro da fuori a lato di Walukiewicz

45’ sono tre i minuti di recupero

48’ termina 1-2 la prima frazione di gioco.

- SECONDO TEMPO -

Secondo cambio per i gialloblù, Daniliuc per Lazovic

13’ ammonito Kastanos

15’ conclusione da fuori area di Walukiewicz deviata in calcio d’angolo

23’ terzo e quarto cambio per i gialloblù, Mosquera e Livramento per Tengstedt e Kastanos

31’ cross di Mosquera, Masina chiude in calcio d’angolo

32’ i granata ci provano dalla distanza, corner dopo la deviazione della difesa scaligera

34’ *1-3* il Torino chiude i conti grazie al retropassaggio errato di Coppola che spiana la strada a Adams.

35’ conclusione a giro di Livramento alta sopra la traversa

41’ quinto ed ultimo cambio per i gialloblù, Lambourde al posto di Tchatchoua

43’ acrobazia di Mosquera in area granata che si perde sul fondo

45’ sono tre i minuti di recupero

48’ RETEEE!!! *2-3* Mosquera accorcia le distanze su assist di Belahyane. Terzo gol in campionato per il colombiano.

48’ ammonirlo Livramento

50’ termina 2-3 allo stadio Bentegodi. Secondo ko consecutio per i gialloblù.
Cosa ne pensi?
0
0
7
0
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

21 Commenti

    1. Ma, che cagate dici??? Fisicamente hanno corso fino al 93, poi se li ha messi a 3 è perché sanno fare solo quello, quando li ha messi a 4 abbiamo fatto schifo col Cesena. Ma poi cosa c’entra Zanetti se il polacco ha, fatto una cagata? Cosa c’entra se Coppola è Magnani dormono ????????? Che colpa ne ha se Montipo continua a prendere goal sul suo palo?????????

  1. BUBU

    Ripeto: il polacco e coppola devono stare in panca fino a gennaio e poi spediti il primo in Turchia e il secondo in serie b. Frese è inchiodato. Belayane è un fuoriclasse.

  2. Antonio

    Anche montipo out tutta la vita. Belayen già venduto a gennaio. Al signor setti interessa solo questo. Dei 16000 abbonati non gliene frega nulla se non per i soldi che ha introitato. Se gli chiedi il risultato neanche lo sa.

  3. Giorgio

    Possiamo fare tutti i discorsi del mondo e trovare tutte le scuse x le assenze ma la verità, unica e inconfutabile,è che con due centrali così scarsi ( uno è anche fuori di testa) e un portiere mediocre non si va da nessuna parte.Sara’ molto dura ripetere il miracolo.

  4. Ziomauri

    Che cosa c’entra montipo oggi? Dawidowiz e soprattutto coppola sono impresentabili x la A.. indecenti di piede e senza cervello..e raramente hanno bisogno della doccia alla fine..la lega pro sarebbe già troppo

  5. Fracico

    Il secondo e il terzo gol sono colpa di Montipo’, il secondo solo lui il terzo grazie anche a fanfarone Coppola, basta anche con la Lazio sempre errori difensivi, qui la colpa è evidentemente anche di Zanetti che non ha capito come difendere, mandando i giocatori allo sbando, già sono scarsi… se poi giochi in sto modo prenderemo sempre gol, sempre!!!

  6. Andrea

    Ma Zanetti non si accorge che Montipo’ , non è in forma e quando si tuffa , sembra un sacco di patate ? Non dà più la sicurezza degli anni scorsi . Dispiace ma è ora di provare Perilli .

  7. Infami

    Il secondo e il terzo gol sono colpa di Montipo’, il secondo solo lui il terzo grazie anche a fanfarone Coppola, basta anche con la Lazio sempre errori difensivi, qui la colpa è evidentemente anche di Zanetti che non ha capito come difendere, mandando i giocatori allo sbando, già sono scarsi… se poi giochi in sto modo prenderemo sempre gol, sempre!!!

  8. Alex James Mariotti

    Coppola in questo momento non è da schierare e dopo con difesa a tre con Juventus Lazio e Torino hai sempre fatto schifo invece di Frese meglio Bradaric e poi Dawidowiz un imbecille e ripeto a tre squadra insicura e Montipo da portiere come sono incolpevole…il primo coppola doveva tirare giù l uomo il secondo Magnani guarda la palla e non zapata il terzo sbaglio di Coppola e trarre in inganno Montipo però Magnani lo poteva tirare giù…

  9. Ziomauri

    Non sono d’accordo su montipo stavolta ( se fosse fenomeno non sarebbe qui).. difensori indecenti..cmq avrei voluto vederla con Duda,suslov,harroui e 11 contro 11

  10. Mettemola via e testa alla prossima, difesa a 4, a gennaio un centrale che sia tale de nome e de fatto (Davi e Coppo in panca a imparar, e Setti testa di ca… tira fora 4 schei ), squadra completa, infermeria uda, e dopo zughemosela fino all’ultimo minuto dell’ultima partia.
    A proposito Sarr? sostituzione tecnica?

  11. Fabrizio

    Zanetti fu esonerato a Empoli dopo aver preso 7 pere dalla Roma. Questo per dare una dimensione delle sue competenze nella fase difensiva. E a Empoli mica aveva gli scarponi che ha qui.

  12. Fausto

    Gli slovacchi erano da vendere, almeno suslov che è da marzo che non gioca a livello, montipò sbaglia solo nel terzo nel uscita molto indecisa, Magnani soprattutto nel secondo e un po’ nel terzo gol, ghilardi e daniuluc e difesa a 4.

  13. Zacatariano

    Unico responsabile il tanto decantato Sogliano.
    Incapace di “vedere” la pochezza dell’intero reparto difensivo.
    E ulteriormente incapace di metterci mano durante il mercato.

Commenta