logo hellaslive

Finale, Hellas Verona-Frosinone 1-2

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Aprile 2016 - 17:00

Traduci questa notizia :

Al peggio non c'è mai fine. Specie se tifi Hellas Verona. Anche il Frosinone riesce a vincere al Bentegodi e per l'Hellas Verona di Delneri la Serie B oramai è sempre più una triste realtà. 

Torna Toni, fuori Wszolek, dentro Jankovic. Tante le novità dell'allenatore di Aquileia si presenta col 4-3-3 con Gollini, Pisano, Helander, Bianchetti, Albertazzi; Ionita, Viviani; Emanuelson; Gomez, Toni, Jankovic. 

I gialloblù capitanati da Luca Toni ci provano subito dopo appena 28'', ma sul tiro-cross di Emanuelson non riesce ad agganciare in area laziale, Jankovic. Protagonista ancora l'olandese al 6' quando calcia in curva l'invito di Ionita. Ma a sorpresa è il Frosinone a passare in vantaggio al Bentegodi grazie al destro preciso e potente di Russo al 15' che batte Gollini. L'Hellas Verona reagisce subito e ci prova dalla distanza con Gomez, senza fortuna. Primo cambio obbligato per Delneri al 21': Helander si scontra con Paganini, svedese che ha la peggio, al suo posto Moras. Otto minuti più tardi, conclusione da fuori area debole, centrale e di piatto di Emanuelson, nessun problema per Leali. I tifosi scaligeri alla mezz'ora di gioco intonano “Senza c.....i, voi siete senza c.....i!”, mentre al 38' Kragl si prende gioco della difesa del Verona e calcia a lato alla sinistra di Gollini. Il Frosinone detta i tempi e al 40' Ciofani colpisce il palo, primo tempo che si chiude col vantaggio della squadra di Stellone ed i tifosi dell'Hellas Verona che coprono di fischi Toni e compagni. 

Delneri ad inizio ripresa manda subito in campo Pazzini al posto di Jankovic, Frosinone che riesce a gestire il vantaggio fino al 19' quando Bianchetti sfrutta al meglio il colpo di testa di Pazzini per ristabilire la parità. Nemmeno un giro di lancette e Toni da due passi non riesce a mandare il pallone alle spalle di Leali, Hellas Verona che al 35' effettua il terzo ed ultimo cambio con Wszolek al posto di Albertazzi, ma è Pazzini al 38' a mettere un pallone invitante sul primo palo, Frosinone che chiude in angolo. Quattro i minuti di recupero concessi dall'arbitro Doveri e la squadra di Stellone al 47' trova il gol vittoria con Frara che indisturbato in area gialloblù batte Gollini e regala così ai ciociari tre punti fondamentali per la corsa salvezza dei laziali. 

E mercoledì sera si va a Empoli per il quintultimo impegno di campionato. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta