logo hellaslive

Fieracavalli si tinge di gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Novembre 2024 - 19:41

Traduci questa notizia :

Dal 7 al 10 novembre va in scena la 126a edizione di Fieracavalli, la manifestazione leader mondiale del panorama equestre. L'Hellas Verona anche quest'anno sarà presente con lo Store gialloblù.
Alla fiera sono attesi più di 140mila visitatori tra appassionati, operatori e atleti, che potranno avvicinarsi a oltre 2.200 cavalli di 60 razze scoprendo tutte le sfaccettature del mondo equestre grazie a 12 padiglioni e 6 aree esterne per più di 128mila metri quadrati espositivi, 35 associazioni allevatoriali, 700 aziende espositrici da 25 Paesi e oltre 200 eventi in programma, tra competizioni, spettacoli e convegni. Anche per la caratura internazionale di questo appuntamento, l'Hellas Verona ha deciso di tingere di gialloblù Fieracavalli partecipandovi con l'allestimento di uno Store che accoglierà tutti i visitatori e gli appassionati sportivi per tutta la durate dell'evento. Allo Store gialloblù di Fieracavalli troverai una vasta selezione di abbigliamento e gadget, dalle maglie gara ufficiali agli accessori come borracce, zaini, portachiavi e tanto altro. Non perdere l'occasione di portare a casa un pezzo unico dell'Hellas Verona! Ci troverete allo Stand 25 della Galleria 6/7 dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Vi aspettiamo numerosi! Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
5
3
0
14
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

6 Commenti

    1. Michele 72

      Ah ecco,meno male, ammetto che la tua mancanza dopo la vittoria con la Roma mi aveva destato una certa preoccupazione.
      Lascialo stare Setti, fattene una ragione.

  1. Casta

    Più che altro….speriamo di rivedere un giorno tornare gialloblu le palle del cavallo del re in piazza bra (metaforicamente parlando)

Commenta