logo hellaslive

Fanna: “Verona, devi subito voltare pagina dopo la Coppa Italia. Napoli avversario di grande valore domenica al Bentegodi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Agosto 2024 - 11:06

Traduci questa notizia :

“Di Verona-Napoli di quarant’anni fa ricordo la grande attesa che c’era per la prima gara di Maradona in A. E l’inizio di quello che veniva chiamato “Il campionato più bello del mondo”. Una definizione corretta, visti tutti i grandissimi giocatori che c’erano. In estate erano arrivati, tra gli altri, oltre a Maradona, Junior, Socrates, Rumenigge, tutto il meglio del calcio. Hans-Peter Briegel e Preben Elkjaer furono la svolta per noi. Venivano da ottime stagioni, eravamo una squadra costruita benissimo, con un allenatore straordinario, Osvaldo Bagnoli. Ci serviva qualcosa in più per salire ulteriormente in alto: arrivó con Hans e Preben. E lo dimostrarono già in avvio.

La sconfitta in Coppa Italia della squadra di Zanetti? Non ho visto la partita, mi hanno riferito dell’andamento e di come sono andate le cose. Uscire è sempre fastidioso. C’è da voltare subito pagina. Domenica al Bentegodi l’Hellas Verona troverà un avversario di grande valore.

Tengstedt con la 11 di Elkjaer? Speriamo sia di buon auspicio. Fare gol è sempre una buonissima cosa, anche se la sua rete non è servita per cambiare l’esito della partita. Si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato e questa è la risposta che conta” ha dichiarato al Corriere di Verona, Pierino Fanna.
Cosa ne pensi?
3
1
0
8
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

24 Commenti

  1. Gianca 64

    Possibile che dopo 40anni i sugadori iè ancora affezzione’ all Hellas e ghe gente che se dichiara tifosi appena i Pol iè sempre a criticar la squadra??? i movimenti de mercato della zecca le una roba e le giusto esprimer la propria opinion ma se i sugadori no ie all’altezza pazienza l’importante le che i ghe metta el cor no volemo altro le così e sarà sempre così

  2. Sergio 1

    Si chiama Bastian contrario “ par qualcosa “, anche se dentro di lui spera che tutto vada per il meglio . O che de “ Balon “ nn ghe interessa niente .

Commenta