logo hellaslive

Fanna: “Lo scudetto col Verona non ha paragoni. Bagnoli un secondo padre. Partita difficilissima a Bergamo, ma l’Hellas ci deve provare”

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Ottobre 2024 - 09:22

Traduci questa notizia :

“Ogni volta che il Verona gioca a Bergamo il ricordo è immediato, va ad allora (12 maggio 1985, ndr). Per me, quanto avvenne, il posto in cui successe, è un segno del destino. Lo stesso campo in cui è cominciata la mia storia di calciatore. Bergamo rappresenta il momento più bello della carriera. Di scudetti ne ho vinti cinque, ma quello con il Verona non ha paragoni. L'emozione provata é superiore a tutti i confronti con quelli conquistati con la Juventus e l'inter. Fu il culmine di un percorso magnifico, portato avanti con un gruppo di amici, con un allenatore, Osvaldo Bagnoli, che per me è stato un secondo padre. Tutto è cominciato proprio dall’Atalanta.

Non vado allo stadio. Seguo la squadra da fuori e quel che conta, il grande obiettivo che abbiamo, resta la salvezza. Conosciamo la nostra dimensione. Ci sarà da lottare, come sempre, per arrivare a questo traguardo. Il Verona ha delle qualità, attacca. Non è sparagnino. Adesso c'è da trovare equilibrio. Tengstedt? Ho visto delle immagini e mi sembra che abbia delle qualità. È un attaccante che ha dimostrato di avere confidenza con la porta. Anche con il Monza, in una gara complicata, ha avuto una bella occasione, con una giocata brillante. Vedremo come andrà con l'Atalanta, che segna tanto ed è la squadra con più gol fatti fino a questo punto del campionato. Il Verona ci deve provare. 

Di impossibile non c'è niente. Altrettanto chiaro è che il Verona è atteso da una partita difficilissima. Serve una prestazione eccezionale. Ma non si deve avere paura. Occorre coraggio. E, aggiungo, concentrazione, perché gli errori difensivi che ho visto con il Monza sono pesanti” ha dichiarato al Corriere di Verona, Pierino Fanna. Foto ASD Ex Calciatori Hellas Verona
Cosa ne pensi?
0
2
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

3 Commenti

Commenta