logo hellaslive

Empoli, D’Aversa: “Primo tempo eccellente, nella ripresa volevamo fare male ai gialloblù. Contro il Verona, la partita più bella da quando alleno”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Dicembre 2024 - 18:39

Traduci questa notizia :

“Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di impensabile ad inizio campionato. I risultati sono il frutto del lavoro settimanale. Devo solo fare i complimenti ai miei ragazzi. Il risultato, giusto, è stato molto importante contro una diretta concorrente. Ora però dobbiamo continuare a spingere sull’acceleratore. Questa squadra oggi ha fatto la partita più bella da quando alleno. Siamo una squadra giovane, ma matura. Primo tempo eccellente e nella ripresa abbiamo cercato di fargli male.

Nessuna rivincita sul Verona e mi spiace aver tolto i riflettori quel giorno all’Hellas per la vittoria di Lecce e questo mi è dispiaciuto molto” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Roberto D’Aversa dopo Hellas Verona-Empoli 1-4.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

  1. Gianca 64

    Tutti fenomeni adesso a Verona le come sparar sulla croce rossa el tempo le galantuomo vedaren a fine campionato ci canta e ci pianse

  2. KHV4E

    E non me ne frega un c…..o di stare in serie a per 6 anni di fila mangiando m…..a rimanendo in serie a per c…o, meglio andare a Castellammare lottando!!

Commenta