logo hellaslive

Dani Silva: “Serie A dietro solo alla Premier. Facile la scelta di lasciare Verona: lo stile di gioco non mi si addiceva. In Danimarca ora sono felice”

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Marzo 2025 - 16:37

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
“La scelta è stata abbastanza semplice. Sono sempre stato un giocatore a cui piace lottare per qualcosa, e a Verona c’era questa sfida: rimanere in Serie A, che è una cosa molto importante. Tuttavia, lo stile di gioco non mi si addiceva, quindi la decisione è stata facile. Volevo soprattutto essere felice. E per me essere felice significa giocare a calcio, avere la palla ai piedi. Il Midtjylland ha dimostrato una grande disponibilità a contare su di me, il che ha reso tutto ancora più facile. Inoltre, qui ho la possibilità di lottare per i titoli ogni anno, di essere un campione e di giocare nelle competizioni europee. È questo che mi ha attratto. Forse le cose sarebbero potute andare diversamente, ma questo fa parte del cammino che percorriamo. E ora sono qui in Danimarca, felice, grazie a Dio. Alla fine, questo è ciò che conta” ha dichiarato a Diretta Flashscore News l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Dani Silva.
Cosa ne pensi?
12
5
6
16
6

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc

18 Commenti

  1. Zaolo Panetti

    Dai non fate i permalosi…
    Ha fatto forse la scelta migliore per entrambi, evitando che al posto suo, a gennaio, venisse venduto qualcun’altro tipo ghilardi o suslov. Quando ha giocato qua ce l’ha sempre messa. Io gli dico grazie e in bocca al lupo

  2. Manu

    Ognuno fa le sue scelte, per loro è un lavoro quindi se uno vede in un altra “azienda” un opportunità di crescita maggiore giusto che vada, non ci vedo nulla di strano o di scandaloso in questa intervista. In bocca al lupo a lui, se farà bene buon per lui….

  3. Peppe

    Scusate, ma non ci vedo proprio niente di male in quello che ha detto…da noi non trovava spazio…ultimamente non entrava neanche nelle rotazioni dalla panchina…è normale sia andato via, gli auguri buona fortuna…almeno non è stato mercenario come tanti altri che hanno scelto la panchina della Lazio o del Napoli…

  4. Bubi

    Peppe la cosa che fa sorridere è che parla come se fosse un vero fenomeno, un grande giocatore di qualità ma in realtà è un giocatore da campionato danese e da Serie B. Per il resto nessun problema, sono liberi di fare le loro scelte

  5. Manu14

    Beh, è stato molto sincero, qualità molto rara nella mediocrità generale dei giocatori. Io gli auguro solo di fare bene, poi se è felice li, tanto meglio per lui.

  6. Diogene

    Comunque è titolare fisso in una squadra prima in classifica mentre qua nol vedea el campo, ha trovato il suo livello ideale quindi bravo, ben fatto.
    Mille volte meglio uno così, che non strassaure imbarazzanti sempre pronte a dichiarare “sogno la nazionale a Verona”

Commenta