logo hellaslive

Coppa Italia Primavera 2024/25, Hellas Verona-Vicenza 4-2, gialloblù ai sedicesimi

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Ottobre 2024 - 17:13

Traduci questa notizia :

Successo per la squadra di Sammarco nel derby giocato questo pomeriggio all’Olivieri, nei trentaduesimi di Coppa Italia Primavera 2024/25.

Al 14’ il centrocampista gialloblù, Dalla Riva, ricevendo in area la sponda di Vermesan, calcia con grande rapidità e potenza di prima intenzione e buca da pochi passi il portiere del Vicenza, Gallo. Un minuto più tardi, al 15’, arriva il pareggio del Vicenza. Garnero, innescato con un passaggio filtrante da Soragni, con un controllo a seguire si invola a tu per tu con Zouaghi e calcia verso la porta, segnando l’1-1. Al 29’ è ancora Verona. Szimionas, con una azione simile a quella del primo gol gialloblù, riceve ancora una sponda da Vermesan e calcia in diagonale senza pensarci due volte: il portiere ospite si allunga in tuffo ma la conclusione si infila direttamente nell’angolino basso destro della rete. Al 33' provano a rispondere gli ospiti. Sul traversone del numero 8, Tonon, arriva con i giusti tempi in mezzo Mogentale che, di testa, non riesce a inquadrare lo specchio della porta: la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Al 39’ arriva il pareggio dei biancorossi, ancora con Garnero. Il numero 11, calciando di sinistro sul secondo palo dal limite dell'area, firma il 2-2che chiude il primo parziale di gara.

Nella ripresa, al 62' ci prova l’Hellas. Agbonifo, grazie a un rimbalzo del pallone che scavalca la difesa biancorossa, si inserisce tra le linee biancorosse e recupera il pallone: il numero 7 non riesce però a coordinarsi bene e, al volo, conclude alto sopra la traversa. Ancora Verona al 70’: sul cross basso e teso del neoentrato Scharner provano ad avventarsi gli attaccanti gialloblù ma il numero 1 vicentino, Gallo, esce in presa bassa e protegge la sfera.
Al 79’ arriva il gol del 3-2 Verona. Il neoentrato Popovic, smarcandosi bene dalla difesa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Agbonifo, si ritrova, dopo una spizzata di testa di Vermesan, il pallone sul sinistro e, con una zampata, infila il pallone in fondo alla rete. All’88’ arriva un altro gol per gli scaligeri, nuovamente grazie a una spizzata di testa di Vermesan: sulla sfera si avventa il numero 10, Pavanati che, con il sinistro, conclude in porta dal limite, superando Gallo. Dopo 5 minuti di recupero, la partita si conclude sul risultato di 4-2.

Il prossimo impegno del Verona sarà quello di sabato 2 novembre (ore 13) quando i gialloblù affronteranno il Milan in trasfertaallo stadio ‘Puma House of Football - Centro P. Vismara’, match valido per la 10ª giornata di Primavera 1 2024/25.

HELLAS VERONA-VICENZA 4-2

Reti: 14' Dalla Riva, 15', 39' Garnero, 29' Szimionas, 79' Popovic, 88' Pavanati

HELLAS VERONA (3-5-2): Zouaghi; Nwanege, Fagoni (dal 75' Popovic), Barry; Philippe (dal 67' Scharner), Szimionas, Dalla Riva (dall'84' Albertini), Jablonski (dal 67' Pavanati), De Battisti; Agbonifo (dall'84' Monticelli), Vermesan
A disposizione: Ravasio, Casagrande, De Rossi, Vapore, Devoti, Peci. Allenatore: Paolo Sammarco

VICENZA (4-3-2-1): Gallo; Cazzin (dall'11' Moscati), Vescovi, Sacchetto (dall'80' Rosa), Martini; Mogentale (dal 57' Imbevaro), Binotto (dal 46' Zorzi), Tonon;, Mion, Garnero; Soragni (dal 57' Broggian). A disposizione: Mocanu, Viviani, Pavanello, Poier, Hunkin, Picardi
Allenatore: Luca Rigoni. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
1
3
0
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

Commenta