logo hellaslive

Campagna abbonamenti Hellas Verona 2024/25 a quota 14.030

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Agosto 2024 - 15:30

Traduci questa notizia :

Dall'85 all'Eternità', dall'impresa alla storia. Con orgoglio, emozione e tanta soddisfazione affrontiamo la nostra sesta stagione consecutiva in Serie A, nella quale celebriamo i 40 anni dal momento più magico della storia gialloblù: la conquista del titolo di Campioni d'Italia 1984/85.

Oltre ad aver superato il numero di abbonati della scorsa stagione (12.826), la Campagna Abbonamenti 2024/25 ha raggiunto quota 14.030 tessere staccate prima della sua sospensione. Si tratta del numero di abbonati più alto delle ultime 10 stagioni. La prosecuzione della campagna riprenderà prossimamente.

Anche quest'anno, come è successo già la scorsa stagione, al termine del primo giorno di vendita libera gli abbonamenti nei settori di Curva Sud Superiore e di Curva Sud Inferiore hanno fatto registrare già ad inizio campagna il tutto esaurito.

In questo settore saranno quindi in vendita, per le gare di Serie A Enilive 2024/25, unicamente i biglietti di Poltronissime Curva Sud.

Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una speciale sciarpa gialloblù, da ritirare all'Hellas Verona Store di via Cattaneo 2, che permetterà di partecipare al concorso 'Dall’85 all’eternità' tramite la scannerizzazione di un QR code riportato sulla sciarpa. In palio tanti premi ed esperienze esclusive. Fonte: hellasverona.it

Cosa ne pensi?
1
0
0
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

  1. Paolo

    gli “ultimi” abbonati sono quelli che vengono a vedere 6/8 partite all anno….cosi pagano meno che non acquistare il biglietto…

    1. Gibba69

      o quei che ga visto la partia col nabule….e i sa convinti. L’importante le’ esarghe al binti e tifar no star in poltrona come qualcun che predica su sto blog

Commenta