logo hellaslive

Campagna abbonamenti Hellas Verona 2024/25 a quota 12.900. Superati gli abbonati della scorsa stagione

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Agosto 2024 - 10:48

Traduci questa notizia :

Dall'85 all'Eternità, dall'impresa alla storia. Con orgoglio, emozione e tanta soddisfazione quest'anno affronteremo la nostra sesta stagione consecutiva in Serie A, nella quale celebreremo i 40 anni dal momento più magico della storia gialloblù: la conquista del titolo di Campioni d'Italia 1984/85. 

A poche ore dalla sospensione della Campagna Abbonamenti siamo giunti a quota 12.900 tessere staccate, superando già il numero totale di abbonati della scorsa stagione (12.826). Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
2
2
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

48 Commenti

  1. Alex

    potremmo fare molto di più, il problema di Verona sono i piansotti che pensano di fare un dispiacere a Setti non abbonandosi… Ridicoli e mezzi finti tifosi

  2. Gibba69

    ma ghe qualche grupeto de contestatori de seti de sto blog davanti al bigoncio? ghe qualchedun che se liga davanti al sportel in cadene par non farve abonar?

  3. Cristiano 71

    Se mettiamo dentro tutti diffidati che abbiamo che sono circa 500 si arriverebbe tranquillamente a 13500 che secondo me è un buon risultato, considerando che l’anno dello scudetto abbiamo fatto 17000 e rotti…

  4. Bastian Contrario

    Nessuna catena, nessun piansoto, tantomeno desiderio di far dispiacere a setti, semplicemente una questione di coscienza personale e coerenza, finché ci sarà setti io non mi abbono! E come me molti altri…

  5. Bastian Contrario

    Nessuna catena, ne piansoti, tantomeno desiderio di far dispiacere a setti, solo una questione di coscienza e coerenza, finché ci sarà setti io non mi abbono! E come me molti altri…

  6. Ciano birreta

    Per fortuna che si in tri quattro piansoti. I pi ebeti de Verona e provincia. Forza Hellas. Abbonato a vita fin che moro ma no dall’85 da sempre!!!

    1. Mario oco

      No Rommel. Purtroppo i carri armati non pol entrare in ZTL. Comunque Tommasi sta valutando il problema visto le precedenti difficoltà

  7. Bastian Contrario

    Domenica a me dispiace ma se vi divertite a prendere 3 pappine fate voi! L’importante per voi è esserci e farvi ridere dietro dai napoletani e dal ve presidente!

      1. Gibba69

        te za capio che sogeto che le’ …ciacere e basta…chel se sconde quando ghe da far protesta vera…blablabla come i so soci de merenda

  8. avantiiblue

    e allora sta sul divan o va all’adigeo , chi viene a stadio lo fa a discapito del risultato, poi peró non lamentarte se le presenze allo stadio sono più basse

  9. Massimiliano

    Carissimo Alberto, seguo il tuo blog tramite l’applicazione da diverso tempo. Credo che il tuo lavoro sia stato in passato, come lo è oggi, molto importante per noi tifosi che abbiamo bisogno di un valido riferimento che ci aiuti a seguire le vicende della nostra squadra del cuore. Oggi però ti devo dire che il livello di “confronto “ fra i vari partecipanti alle”conversazioni “ ha raggiunto un livello così basso che faccio fatica a divertirmi a leggere e seguire con passione quello che viene scritto, da una persona in particolare. Sono costretto quindi a dirti addio, a malincuore, e confessarti che non seguirò più il tuo blog. Ti auguro il meglio e tutte le fortune del mondo. Forza Verona.

  10. Ale

    Bastian contrario te rotto i coioni .no te va mai ben niente!!sta a casa e no sta rompar a quei che vol andar al stadio..mokela

  11. Bastian Contrario

    Eh Ale te si masa arrogante par i me gusti! Vai allo stadio nessuno ti dice niente ma non rompere i coglioni a me che non ci vado! Sono in Sardegna con i zebedei in acqua corallina…

  12. Roby

    Il problema è tra dare i soldi al dinonesto sottoscrivendo l’ abbonamento ad uno che ci prende per il c*** da 12 anni o soffrire rimanendo fuori.
    E più ci prende per i fondelli, più la gente si abbona.
    Zero contestazioni ( solo una ridicola anni fa contro il Palermo ,sotto Natale). Per il resto tre striscioni e zitti. Bello rimpiangere la Curva che fu ma inutile, ormai è una Curva da esibizione social

    1. Gibba69

      te sito taca’ al bigoncio? te bloca’ la gente che volea abonarse? eto meso su un gazebo contro seti al stadio? cosa gheto manifesta’ ti e quei altri fenomeni da baracon da monitor? niente ….ciacere da piansoto …ridicoli si voaltri piansoti da tastiera

  13. Carlo

    Fatto abbonamento… bastian hai tutta la mia comprensione. Setti fai sempre più skifo. Ce da dire che alcuni tifosi sono più innamorati del laido di carpì che dell’Hellas Verona…

  14. Gibba69

    roby e carlo le’ un solo amigo de bastian (o le’ lu steso) , steso orario de mesagio , do mail diverse par scrivar …miserie…

Commenta