logo hellaslive

Bradaric: “In difesa dobbiamo concedere di meno e crescere come squadra. Mi piace Zanetti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Novembre 2024 - 09:49

Traduci questa notizia :

"In difesa abbiamo tanti giocatori forti, dobbiamo migliorare, concedere di meno, e in questa maniera arrivare a non subire così tanti gol. Penso che dobbiamo continuare a lavorare con intensità in allenamento e crescere come squadra, stare insieme sul campo, alzare il nostro il livello in questo modo.

Mi piace l'idea di gioco di Zanetti e quello che ci fa fare. Serve essere un blocco compatto. Dopo le sconfitte con il Monza, l'Atalanta e il Lecce, ci siamo confrontati, parlando nello spogliatoio. L'abbiamo fatto tra di noi, con il nostro allenatore. Tutti uniti, e c'è stata la reazione con la Roma. Abbiamo vinto con l'atteggiamento che abbiamo saputo esprimere da subito, con la determinazione di cui c'era bisogno" ha dichiarato al Corriere di Verona, il difensore  Domagoj Bradaric.
Cosa ne pensi?
1
0
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

9 Commenti

  1. Franco

    La statistica dice che solo 4 volte negli ultimi 30 anni la squadra con la peggior difesa è riuscita a salvarsi. Nello specifico: Torino 95/96, Lecce 10/11, Sassuolo 13/14 e Salernitana 21/22. In poche parole: prendiamo meno gol altrimenti sono guai.

Commenta