logo hellaslive

Benitez: “Thank you, Fabio and good luck”

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Giugno 2016 - 20:26

Traduci questa notizia :

“Oggi vorrei congratularmi con Fabio Pecchia che, fino ad ora, è stato 'assistente' nelle mie recenti esperienze con SSC Napoli, Real Madrid CF e, più recentemente col Newcastle United FC. Fabio Pecchia ha appena accettato un'offerta dall'Hellas Verona e ci lascia per tornare in Italia. Andrà a dirigere un progetto interessante ed emozionante con l'Hellas Verona. Per questo motivo, vorrei evidenziare due punti: in primo luogo, sono triste nel vederlo partire, con me è stato un ottimo professionista dal primo giorno e fino all'ultimo negli anni abbiamo lavorato insieme. Secondo e più importante, sono contento perché è stato preso in considerazione per questa nuova posizione, lascia per affrontare questa nuova ed emozionante sfida, sia personalmente che professionalmente. Ti auguro tutto il meglio, buona fortuna e posso solo dire grazie per tutto, Fabio.

A mio parere, l'Hellas Verona ha fatto una buona scelta con Fabio e Filippo Fusco, un'altra persona vicina a me. Filippo è professionale, diligente, capace e altrettanto qualificato come Fabio. Questo è un altro motivo per essere contento per la partenza di Fabio. Auguro loro le migliori fortune, la forza e l'incoraggiamento per il loro nuovo impegno”.

Questo il messaggio di Rafa Benitez su Twitter dedicato al suo ex vice, Fabio Pecchia, da questa sera nuovo allenatore dell'Hellas Verona. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta