logo hellaslive

Anticipando Hellas Verona-Juventus

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Agosto 2024 - 22:54

Traduci questa notizia :

Un amico di Hellas Live ci ha girato questo simpatico scatto. Un tifoso gialloblù questo pomeriggio, accompagnato dalla sua storica bandiera, si è presentato allo stadio Bentegodi convinto si giocasse contro i bianconeri. Peccato abbia sbagliato giorno. L’appuntamento è per domani sera, ore 20:45. Chissà se ci sarà anche lui… Nel frattempo la società via social lo sta “cercando” 😂
Cosa ne pensi?
7
0
1
3
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

  1. Stefano54

    Buona notte , Grande Mitico “MARIO SU “ elegante sempre in giacca nessuno lo può dimenticare domani sarà con Noi FORZA HELLAS !

  2. F/=\bry

    È vero caspita! È venuto subito in mente anche a me il mitico “Mario su”!.. Da pelledoca quel Hellas – Udinese (1996-97 o giù di lì) quando “Mario su” era scomparso da pochi giorni.. Si era sul 2-2 ed ormai mancava una manciata di minuti alla fine.. La curva che gridava “Su! Su! Su!.. Ultima palla messa in mezzo all’area.. Velo di Totò De Vits e gol di Filippon Maniero!.. Vittoria 3-2!!! Storie Gialloblù!!!.. Ciao Mario, dàne na man doman de sera! /=\

  3. Cristiano 71

    Parterre Curva Sud lato Est, come si può dimenticare, l’unico rammarico è che il figlio non ha mai preso il suo posto e che non è mai stato ricordato come meritava…

  4. Jack63

    Certo come dimenticare Mario Su uno striscione in parterre fisso sarebbe la giusta riconoscenza per un tifoso unico e inimitabile … ricordo che andava a Veronello con i fiori chiedendo a Zigoni di firmare il nuovo contratto con Garonzi storie gialloblu …

  5. Leo_64

    Il Mitico Mario Su!!! Sempre in parterre, primo tempo da una parte, secondo dall’altra, dietro alla porta dove l’Hellas attaccava!!!

Commenta