logo hellaslive

Alla scoperta di Ante Rebic, nuovo attaccante gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Gennaio 2016 - 10:58

Traduci questa notizia :

Il talento croato Ante Rebic si trasferisce all'Hellas Verona dalla Fiorentina con la formula del prestito. Alto 185 cm per 77 kg, Rebic è nato a Spalato il 21 settembre del 1993 ed è un attaccante di proprietà della famiglia dei Della Valle e della nazionale croata. 

Arriva a Firenze nell'agosto del 2013 per 4,5 milioni di euro, firmando un contratto quinquennale. In patria viene paragonato ad Alen Boksic e può giocare sia come prima, seconda punta che come esterno, anche a centrocampo all'occorrenza e si adatta bene in tutto l’attacco in quanto dotato di grande velocità abbinata ad una buona tecnica. 

E’ cresciuto nelle giovanili del Vinjani e del Imotski squadre croate poco famose, nel 2010 ha attirato a sè le attenzioni del RNK Spalato squadra professionistica croata. Nel 2011 esordisce a livello professionistico e in 2 anni colleziona 54 presenze e 16 reti. In patria ha fatto parte delle selezioni giovanili della nazionale under 18, 19 , 20 e 21 e all'esordio con la nazionale maggiore due anni fa è andato subito in gol. 

In Italia si contano 12 presenze e 3 reti con la Fiorentina. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta