logo hellaslive

Alla cena di Natale dell’Hellas Verona, Zanetti non era presente

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Dicembre 2024 - 09:40

Traduci questa notizia :

Ieri sera a Villa Cariola, alla presenza del presidente Setti, del direttore generale Gioè e di quello sportivo Sogliano, cena di Natale del club gialloblù assieme a staff, calciatori e sponsor. Assente l’allenatore Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
19
25
25
28
53

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

38 Commenti

  1. Fabio /=\

    Mamma mia che società…staranno cercando di convincerlo affinché si dimetta così non devono pagare.come se le colpe fossero solo sue…. sinceramente a me dispiace per Zanetti

    1. E che problema Elo, se non c’era avrà avuto i suoi motivi oppure pensando di essere esonerato avrà preso impegno con la moglie. Importante è vincere a parma, no la sena!!

  2. Gianca 64

    Mai messo in dubbio l’integrità morale della persona anzi il problema è che ha avuto quasi un intero girone x dare un identità alla squadra e non c’è l’ha fatta anche a me’ dispiace x lui ma l’hellas ha bisogno di punti mi auguro che arrivino già da Parma come sempre il carpigiano gioca con i sentimenti delle persone spero un giorno gli ritorni tutto indietro con gli interessi forza Hellas

  3. Jonni Rep

    Zanetti doveva capire che far giocare la palla a dei difensori coi piedi quadrati e ‘ un suicidio. Non l ha voluto capire. Quindi non mi fa pena tuttaltro. Se siamo da sei anni in serie A non credo che la societa ‘ sia cosi ‘ incompetente.

  4. GOLDRAKE

    Zanetti non va oltre la normalità, ha alcuni limiti di sicuro, però a me ha infastidito di più vedere alcuni giocatori camminare in campo giocare per dispetto. La colpa di Zanetti è la stessa che hanno certi mercenari.

  5. peri

    Domenica e’ stata disonorata la maglia….societa ‘ mezza seria annullava la cena. .La mancata presenza di Zanetti mi fa confermare il mio post precedente : gli è ‘ stata comunicata la decisione di andare avanti senza di lui e dopo nn si sono accordati con altri . Ora. Zanetti e’ stato screditato e ha ancor più ‘ compito arduo….ha mezza squadra contro deve silurarli e chi va in campo tira fuori i coglioni …..se insiste con solito gruppo , idee e moduli. non credo ci siano speranze nemmeno a Parma ..comunque biglietto preso

  6. Ghe ndasea mi …
    Auguro dissenteria acuta e persistente a tutti almeno per sette giorni.
    Aaa dimenticavo bloccare indistintamente il rifornimento di carta igienica!

  7. BUBU

    Non sapremo mai veramente cosa c’è dietro queste dinamiche… la società sembra una loggia massonica, i sedicenti giornalisti veronesi buoni solo a organizzare cene e partitelle…

    1. La società sta trattando col fondo e gli advisors sono al lavoro per chiudere entro fine anno. Per questo tipo di operazioni (DUE DILIGENCE) ci vogliono almeno 3/4 mesi. Fino al termine dell’operazione si cerca di non rilasciare nessuna intervista o comunicazione. Altrimenti può saltare l’affare. Inoltre, visto che hanno stabilito un bonus per la permanenza in seria A, significa che hanno messo in preventivo che si può anche retrocedere, altrimenti attenderebbero la fine del campionato per chiudere. Invece c’è fretta di chiudere entro fine anno perchè diventa strategico il mercato di gennaio. In questo momento perdere una partita in più non cambia la sostanza delle cose. Perdere o pareggiare a Parma non cambierà le cose, si lotterà comunque per la salvezza. Per l’allenatore si continuerà con Zanetti, perchè il Fondo vorrà avere voce in capitolo nella scelta del nuovo allenatore.

  8. Bastian Contrario

    Dal 1mo giorno ho sempre sostenuto che con questa società sarebbe finita male! Sono fondamentalmente dei scappati di casa e qui finisco gli aggettivi, mi cancellerebbero anche dall’anagrafe comunale…

  9. Purtroppo Zanetti, anche se non è l’unico colpevole, ha grosse responsabilità. Anche se dice il contrario, sono straconvinto (e non sono certo il solo) che abbia molti giocatori contro.., non lo seguono semplicemente perché non trasmette loro sicurezza, aldilà dei moduli o schemi di gioco. È una brava persona, ma troppo emotiva, inadeguata per l’Hellas. La difesa era più o meno questa anche l’anno scorso. L’unica cosa
    veramente grottesca è il perché aspettare ancora ad esonerarlo. Ricordiamo cosa fece D’Amico a suo tempo!

  10. Bastian Contrario

    Cn tutti i suoi limiti ma ha sempre voluto il bene della squadra, tutti sanno chi sono i 2 colpevoli! Baroni docet! Dategli altri giocatori e vediamo….

  11. FranzHellas

    Purtroppo Zanetti, anche se non è l’unico colpevole, ha grosse responsabilità. Anche se dice il contrario, sono straconvinto (e non sono certo il solo) che abbia molti giocatori contro.., non lo seguono semplicemente perché non trasmette loro sicurezza, aldilà dei moduli o schemi di gioco. È una brava persona, ma troppo emotiva, inadeguata per l’Hellas. La difesa era più o meno questa anche l’anno scorso. L’unica cosa
    veramente grottesca è il perché aspettare ancora ad esonerarlo. Ricordiamo cosa fece D’Amico a suo tempo!

  12. Bastian Contrario

    Secondo voi il letamaio lussemburghese distrae denaro per un nuovo allenatore? Voi lo fareste? È sempre stato così e si spera ancora per poco…

  13. Bastian, non cantar vittoria perchè non mi sembra ancora finita. Ti ricordo che l’anno scorso dopo 15 giornate avevamo 11 punti (1 punto in meno di quest’anno) e Baroni aveva vinto solo le prime due partite (in agosto). Aveva fatto un filotto di 5 partite perse consecutivamente. ed eravamo penultimi, davanti solo alla Salernitana. Quest’anno siamo in buona compagnia. Il Frosinone (19 p.) aveva 8 punti di vantaggio su di noi e il Sassuolo (15 p.) 4 punti di vantaggio. Sono finite entrambe in B, e noi ci siamo salvati. Quindi credo che non sia ancora finita male, come invece stai predicando da sempre.
    Te piaze gufar, ma anca st’ano te tocarà tasar verso la fine del campionato.

  14. Toni

    Se vogliono il CLOSING entro fine anno vuole dire che hanno fatto la “fotografia” della società al 30/11/24, quindi tutti i conteggi che portano al contratto finale sono fatti sui numeri a quella data. Il mese di dicembre NON SI POSSONO FARE OPERAZIONI che rischiano di modificare lo Stato Patrimoniale della società. Quindi teniamoci l’allenatore fino a gennaio, ci penserà qualcun altro a DECIDERE chi sarà il nuovo allenatore.. IL CONTRATTO FINALE E’ PRONTO, non si possono sconvolgere i numeri.

Commenta