logo hellaslive

Ag. Viviani: “A gennaio Verona e Fiorentina hanno parlato di Federico”

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Maggio 2016 - 22:23

Traduci questa notizia :

“E’ una domanda difficile, il campionato è finito da poco. Vediamo prima quale sarà l’orientamento della società con il nuovo direttore sportivo. Verona è una piazza importantissima che merita subito di risalire. Cercheremo una strada comune che porti benefici ad entrambi” - ha dichiarato l'agente di Viviani, Giampiero Pocetta, a violanews.com - Se Viviani interessa alla Fiorentina? Bisognerebbe chiederlo a Corvino, che è un grande conoscitore di calcio. Penso che un giocatore come Viviani non possa che piacergli. Per quanto riguarda la fede calcistica di Federico, tra fare il tifo e fare un’operazione di mercato ce ne passa… So comunque che le società si sono incontrate a gennaio e il nome di Federico è venuto fuori”.

La Fiorentina lo aveva già cercato in passato, e lo stesso Corvino, ds viola in pectore, è da sempre un suo estimatore. Può essere un incentivo?

“Sicuramente Federico ha calamitato su di sé diverse attenzioni, anche quelle del direttore in passato, ma per il resto bisognerebbe chiedere a Corvino stesso”.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta