Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, contatti avviati col ds Marroccu del Brescia

Ultima partita domani al Bentegodi da direttore sportivo dell’Hellas Verona per Tony D’Amico? Più indizi fanno sempre più pensare a questo finale. Si attende oramai nei prossimi giorni l’ufficialità del trasferimento del ds all’Atalanta. Da quanto appreso da Hellas Live, il presidente Maurizio Setti pare ora intenzionato a ripartire da Francesco Marroccu. Pietro Accardi dell’Empoli è vincolato contrattualmente (2024, ndr) con la società della famiglia Corsi e questo non gli permetterebbe di liberarsi facilmente. Il numero uno del club scaligero è quindi intenzionato a virare sull’attuale direttore sportivo del Brescia di Cellino. Una trattativa che si potrebbe chiudere però dopo i playoff cadetti.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

8 Commenti

  1. Muro di Villa

    Infatti sono solo scuse che non hanno né capo né coda…una cosa è certa si riparte da 0 come tutto gli anni….. miserie

  2. Fabio

    Ho la sensazione che setti venderà l’hellas a qualche fondo, prenderà molti soldoni e andrà a Mantova. Motivo per cui evaporerá ogni progetto per il futuro.

  3. Frankhellas

    E ci risiamo, roulette russa…. può andar bene come lasciarci la pelle ,mi riferisco alla cessione del Verona,la nuova proprietà deve capire che cos’è Verona,Hellas,i tifosi

  4. Joco52

    Niente paura, anche se Tudor se ne andasse abbiamoci l’asso nella manica: DiFramcesco…. O è l’asse… ahi ahi Hellas

Commenta