logo hellaslive

Hellas Verona-Parma, numeri e curiosità

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Gennaio 2015 - 14:10

Traduci questa notizia :

In occasione di Hellas Verona-Parma sono 3 i diffidati gialloblù: Greco, Ionita e Martic. Cinque per il Parma: Lodi, De Ceglie, Pedro Mendes, Mirante, Lucarelli. Non saranno della partita gli squalificati dell'Hellas Verona, Campanharo e Hallfredsson.
Sono 9 i precedenti tra Mandorlini e il Parma, con bilancio di 3 successi per l'allenatore gialloblù, 4 pareggi e 2 sconfitte.  
Nei 26 incroci tra Hellas Verona e Parma al Bentegodi, il bilancio è tutto gialloblù: 19 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
 
L’Hellas Verona vuole tornare a segnare. Sono 224 i minuti senza gol per i gialloblù, l'ultima rete porta la firma di Lazaros al 1' st di Udinese-Hellas Verona (14 dicembre).
Medie punte a confronto: nel mese di gennaio, Andrea Mandorlini ha raccolto in media 1,74 punti a partita, mentre Donadoni comanda con 1,82.
Traguardo importante per Davide Brivio. Se il difensore gialloblù scenderà in campo contro il Parma, raggiungerà le 100 presenze in Serie A (esordio il 15 aprile 2006, Treviso-Fiorentina 1-3). Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta