Finale, Napoli-Hellas Verona 2-0
di Hellas Live
Pubblicato il : 12 Gennaio 2025 - 23:36
Traduci questa notizia :
Il girone di ritorno dei gialloblù si apre con la tredicesima sconfitta in campionato, l’ottava lontano dal Bentegodi. Salgono a 44 le reti subite dagli scaligeri dopo 20 giornate. Ottava gara senza trovare invece la via del gol. Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, in attesa del closing in programma mercoledì prossimo, salvo colpi di scena, ultima partita da presidente dell’Hellas Verona per Maurizio Setti. Causa divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Verona, nessun tifoso presente nel Settore Ospiti. Contro la squadra di Antonio Conte, l’allenatore Paolo Zanetti, senza gli squalificati Serdar e Tchatchoua, a cui si aggiunge l’influenzato Ghilardi, conferma il 3-4-1-2 Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Faraoni, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. Prima del calcio d’inizio, 1’ dì raccoglimento in memoria di Fabio Cudicini. CRONACA - PRIMO TEMPO - 5’ *1-0* conclusione a giro da fuori area di Di Lorenzo, palo, il pallone colpisce sulla schiena Montipó e finisce alle spalle del portiere gialloblù. Salgono a 43 le reti subite. 6’ tiro alto di Anguissa da comoda posizione 12’ schema su punizione, sinistro dal limite dell’area di Lukaku a lato di poco 13’ acrobazia in area gialloblù di McTominay, calcio d’angolo per i padroni di casa 14’ cross di Faraoni e colpo di testa alto di poco sopra la traversa di Tengstedt 16’ Lazovic in profondità per Tensgstedt, Meret in uscita bassa anticipa lo svedese Senza ultras non c’è partita, basta divieti! Lo striscione esposto dalla Curva A 30’ Anguissa spara in curva sulla sponda di Lukaku 31’ Neres per Mc Tominay che da due passi calcia alto 37’ diagonale da posizione defilata di Tengstedt, in tackle chiude l’ex Rrahmani 45’ termina 1-0 la prima frazione di gioco, senza recupero. - SECONDO TEMPO - 46’ ottima giocata di Neres sulla sinistra, chiude bene coi piedi Montipó 49’ botta di Mc Tominay, chiude bene Montipó 50’ salvataggio sulla linea di porta di Faraoni, calcio d’angolo per i partenopei 50’ corner per i padroni di casa, di testa alto di poco l’ex Rrahmani 61’ *2-0* raddoppio dei partenopei grazie al sinistro di Anguissa che si infila alle spalle di Montipó dopo un ottimo scambio al limite dell’area. Sono 44 le reti subite dai gialloblù. 68’ primo e secondo cambio per i gialloblù, Livramento e Bradaric al posto di Sarr e Lazovic 73’ destro di Duda da venti metri, alto sopra la traversa, nessun problema per Meret 76’ terzo e quarto cambio per i gialloblù, Daniliuc e Kastanos per Faraoni e Tengstedt 84’ quinto ed ultimo cambio per i gialloblù, Mosquera al posto di Belahyane 89’ destro da posizione defilata di Livramento preda facile di Meret 90’ sono 3’ di recupero 92’ sinistro di Raspadori in curva 93’ termina 2-0 allo stadio Diego Armando Maradona.Cosa ne pensi?21
Va ben così, dai butei
Bravi butei
No….non va mia ben….
Bene, non abbiamo preso nessuna imbarcata. Con la prima ci sta, mi è piaciuto l’atteggiamentoolto buono. Lasciamo stare le solite grole che sono senza motivazioni e sparano solo c…… te. La strada è giusta, avanti così.
concordo prestazione da non buttare la testa c’era…avanti butei
Dignità ma. Poco coraggio
Di questa partita non ce ne frega un cazzo…
/=\
Mi penso al prossimo turno de campionato. Noi in casa con la Lazio, veramente dura, mentre se il Cagliari el vinse con Lecce e così fa il Parma con il Venexia, tornemo terzultimi…!
Par fortuna che ghera la testa, andè a cagar!
Dando per scontato che Venezia e Monza vadano giù, c’è la giocheremo con genoa Empoli, parma e Cagliari…Como e lecce, secondo me, giocano molto meglio di tutte…
Mah un passo avanti e due indietro ma i conti si fanno alla fine … certo è che il Monza ad esempio ha una sola vittoria… contro di noi questo fa male…
Ma cosa Stasio disendo che le sempre la solita solfa va ben un caso
Dighelo a stì 4 frustradi che i crede de Averghelo nà squadra de A! Guarda caso i se le ciapa solo con mi jajaja pajasi