logo hellaslive

Hellas al lavoro per riportare Swiderski a Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Dicembre 2024 - 23:06

Traduci questa notizia :

Al ds Sogliano piace l’attaccante polacco del Charlotte, in scadenza di contratto a dicembre 2025. L’ex gialloblù è stato proposto anche a Monza, Genoa e Torino, ma gli scaligeri parrebbero in vantaggio, come conferma Sky Sport. Swiderski a distanza di pochi mesi potrebbe quindi tornare a vestire la maglia gialloblù.
Cosa ne pensi?
3
3
5
13
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

    1. Sergio

      Società agonizzante. Americani in fuga. Fra qualche mese il valore del club sarà quanto meno dimezzato. Che senso poteva avere che acquistassero un club a breve retrocesso?

  1. Rp

    Ma ghè proprio bisogno de sto qua adesso? Lo conosemo ben, le de lo stesso livello dei nostri atacanti che ghèmo adesso. L’attacco lè l’ultimo dei problemi. Serve rifar la difesa e serve almanco du centrocampisti, visto che el bocia marochin lè destinà a partir. Tengsted lè qua in prestito con obbligo de riscatto in caso de salvezza. Adesso no se pol mia vendarlo par questo motivo

  2. GOLDRAKE

    Non sarà che verrà venduto uno tra sarr o tengstedt? Comunque sviderski non mi pare un operazione da texani, anzi, riconduce più a setti e se fosse Setti a fare il mercato sarei quantomeno perplesso anche riguardo il cambio di società.

  3. BeppHellas

    Quanto a impegno comunque non era male…vediamo chi parte !
    Comunque bisogna pensare a difesa e centrocampo visto che il giovincello sarà ceduto a una big.

  4. Diego Moken

    Chi dice che “a breve saremo retrocessi”, probabilmente lo diceva sia l anno scorso che due anni fa…mi auguro che sbagli pronostico anche quest’ anno, così, forse, a. dicembre del 2025, starà zitto…

Commenta