logo hellaslive

Info biglietti Parma-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Dicembre 2024 - 12:38

Traduci questa notizia :

Parma Calcio ha comunicato le informazioni relative ai biglietti del Settore Ospiti per la gara Parma-Hellas Verona, 16ª giornata di Serie A Enilive 2024/25, in programma domenica 15 dicembre (ore 15) allo stadio 'Tardini' di Parma.

INIZIO PREVENDITA
La prevendita relativa al Settore Ospiti (capienza 3.500 posti) è già attiva e lo sarà fino alle ore 19 di sabato 14 dicembre.

DOVE ACQUISTARE
- Online sul sito Vivaticket
- Punti vendita Vivaticket

PREZZO
20€ + commissioni

INFO UTILI
- L’accesso al Settore Ospiti, che è inserito nel lato Sud dell’impianto, è in Via Puccini.
- I cancelli del Settore Ospiti apriranno alle ore 13.

PARCHEGGIO SETTORE OSPITI
- Lo stadio Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria ospite è predisposto il servizio ‘bus navetta’ gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (fine partita).
- È necessario arrivare a Parma dall’Autostrada A1 e uscire al casello di ‘Parma’. Qui sarà a disposizione l’ampio parcheggio denominato 'Scambiatore Nord', che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni, base di partenza e arrivo del servizio ‘bus navetta’.
- Chi invece arriverà in pullman sarà condotto direttamente al Settore Ospiti. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
2
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

38 Commenti

  1. MICHELE69

    SERVE UN MINIMO DI CONTESTAZIONE. LASCIATELI SOLI QUESTE MERDE E STATE TUTTI A CASA SENZA TIFO. VOI MACINATE KM E LORO VI FANNO FARE FIGURE DI MERDA DAVANTI A TUTTA ITALIA

  2. Stefano66

    Io ho sempre sostenuto e sosterrò sempre il Verona anche in serie c…ma partite come quella di ieri non sono accettabili…si può perdere con tutti ma con dignità…giocatori, allenatore e società si devono vergognare!!!!!!

  3. Dingo65

    La situazione attuale è il logico risultato di chi non fa programmazione adeguata.
    Ti va bene 1 anno vedi Spezia, il secondo lo scorso anno ma non sempre trovi i NGONGE e i NOSLIN di turno.
    Le scommesse sono tali…. è giusto retrocedere se non c’e un nuovo reset totale e un nuovo miracolo sportivo.

  4. avantiblue

    sono cose che il tifoso medio da divano non capisce, se preferite stare a casa stateci, poi peró non provate a farvi vedere a stadio quando ci sará una situazione migliore! Occasionali.

  5. Ciapano

    Prima, scorpacciata di ottimo prosciutto di Parma (anche se preferisco San Daniele) e dopo allo stadio a vedere il nuovo allenatore. Non male com programma. Prezzo biglietto comunque onesto

  6. Bastian Contrario

    Purtroppo, capisco, ma non meritano gli sforzi e l’attaccamento dei tifosi, devono capire che non è sempre festa anche in casa!

  7. Cm

    Ma mochila con chi e chi non va allo stadio o trasferte!!! Amare il verona nn le sicuro farse tol pal cul!!! Ma battere i pugni sul tavolo….anno rotto il cazzo …. E visto che se paga … abbiamo diritto di contestare??? O cantar che davvero è la cosa piu ridicola che si possa sentire !!!!

  8. Cm

    Non la penso cosi …. Io credo sia la squadra … e sta merda de società ad aver lasciato sola la nostra fede!!! E bisogna riprenderci tutto cio che ci aposrtiene!!! O meglio apoertunuta in altri tempi adesso solo miserie in ogni fronte ….

  9. Visdacaz

    Qui non si tratta della categoria A B C ,ma una questione di dignità, senza coioni infami mercenari ,il sostegno bisogna meritarselo…i schei ie schei x tutti anca x noialtri tifosi db.

  10. Zaolo Panetti

    Cristian, allora quando vai allo stadio fammi un favore… non cantare più “non vi laasceremo mai, SOLI !” …(sempre se almanco te cante)

  11. Sergio

    Devono comunque togliersi la maglia dell’ anniversario e giocare con una maglia bianca. Probabilmente però non ci sono i soldi per realizzarle. Setti l’ ha presa nel c. Con il c…zzo. che gli americani comprano. Fra cinque mesi il Verona vale 10 mln. Via Sogliano da Verona subito!

  12. SOLI CONTRO TUTTI

    La cosa che mi rattrista di più è vedere qua nei commenti e soprattutto allo Stadio tifosi da “serie a”.Verona non è Milano,chi ha senso di appartenenza e attaccamento ai colori bene,chi invece si continua a lamentare dei biglietti troppo cari contro la juve che rimanga pure a casa.I fischi a fine primo tempo fateli a San Siro.TUTTI A PARMA /=\.

Commenta