logo hellaslive

Hellas Verona, infortunio per Duda

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Novembre 2024 - 00:18

Traduci questa notizia :

Brutte notizie in casa gialloblù. Il centrocampista dell’Hellas Verona nell’incontro valido per le qualificazioni alla Nations League giocato questa sera in Svezia, è stato sostituito al 67’ per un problema alla coscia destra. Mani sul volto all’uscita dal campo per il gialloblù.
Cosa ne pensi?
1
0
3
4
70

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

34 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Ma gavemo Magnani e Coppola! Jajaja se pensé che Duda el cambia el risultato anca a l’Inter ghe mancará el turco…el problema che gavemo la stessa panca!!! Jajajaja

  2. Taxidis

    Alberto. Per piacere. Le pare normale il comportamento di BC. Commenta apposta per sollevare polemiche… e questo non fa bene per il blog. È una figura tossica

  3. Alex James Mariotti

    Adesso siccome persa par persa adesso spazio a Dani Silva a metà campo con Serdar e belayane oppure ad un altro come shishuba che le uno che scarpa e corre

  4. Comincio a pensare che in nazionale danno tutto , mentre nella loro squadra la gamba la tirano indietro. Se andiamo a vedere le prestazioni di Duda sono più quelle fallimentari che quelle giocate bene.

  5. GOLDRAKE

    Duda: un buon giocatore importante con un buon piede per il nostro centrocampo, però qualche partita dove pecca di leggerezza, qualche squalifica e costanti infortuni nazionali con conseguente attesa per ritornare in forma, mi fanno un po’ pensare sul reale suo valore. A me Duda piace molto, non discuto la sua qualità, però manca in affidabilità. Meglio puntare su profili diversi?

  6. Che se ne dica, io quest’anno devo ancora vedere il miglior Duda. Mi sembra sempre più lento, calci da fermo mai pericolosi, non sa cambiare passo lui o far cambiare passo alla squadra. Lo vedo ultimamente molto sopravalutato. Serdar gli è un scalino sopra. Stesso discorso per Suslov. Se la stanno tirando in maniera macroscopica e l’apporto per il gioco della squadra è pressochè nullo.
    Comunque c’è Bela e Serdar, e magari mettiamo anche Da Silva che il suo lo fa sempre. Stavolta però se dobbiamo sbilancarci in avanti , metterei Sarr a fianco di Tenge, che ha fisico e potenza.

Commenta