logo hellaslive

Hellas Verona, al Milan piace Belahyane

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Novembre 2024 - 09:11

Traduci questa notizia :

Secondo La Gazzetta dello Sport, il club rossonero è interessato al centrocampista marocchino con passaporto comunitario dell’Hellas Verona, Reda Belahyane.

Arrivato l’anno scorso a gennaio in riva all’Adige (2 presenze contro Juventus e Inter, ndr) quest’anno ha già raccolto 11 presenze, delle quali nove da titolare.
Cosa ne pensi?
1
0
0
6
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

25 Commenti

    1. Troviamo il lato positivo, con la sua vendita si trovano i soldi per 1 fortissimo centrale in difesa un terzino fluidificante sulla fascia e un bomber da doppia cifra in attacco e se avanza qualcosa anche un portiere saracinesca.

  1. Bastian Contrario

    Oramai gli si permette tutto al letamaio! Alla fine ha ragione lui fa quel cazzo che vuole, tanto finché ghe sti tifosi el li mette a posto con 4 birre scarse!

  2. Bastian Contrario

    Il marocchino o Serdar a gennaio ciao! Se Zanetti avesse le palle direbbe stop a quelli che ha e compratemi una difesa nuova! Via Magnani, Coppola, Frese, tutti da B, ma purtroppo i cojoni el ghe i ha solo ai microfoni!

  3. Gianca 64

    Certo se permettano a te e compagnia strisciata di scrivere e insultare puntualmente giocatori e tifosi la democrazia a volte è veramente una cosa negativa

  4. Bastian Contrario

    Fangio non so che film tè visto o se te li stè tolendo par el cul! Se lè così son con ti altrimenti ravvediti saresti ridicolo nel pensarlo!

    1. Era ironico, son talmente abituato a far battute su Setti quando vado allo stadio in compagnia di altri Supertifosi che appena viene nominato il suo nome mi viene spobtanea la battuta. Sembra un personaggio dei fumetti col sigaro
      e la bionda. Qua a Verona ha trovato l’America grazie a infinite plusvalenze e tanti giornalisti che gareggiano per essere il più lecchino.

  5. Bastian Contrario

    Podese spuarghe in facia lo faria! La grande curva sud la ghe lassa far quel chel vol! Hellas disarmy dove sitoooooo??????

Commenta