logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Ottobre 2024 - 00:04

Traduci questa notizia :

Montipò 5; Magnani 4, Coppola 4 (Daniliuc 5), Ghilardi 4; Tchatchoua 4.5, Serdar 4.5 (Suslov 4.5), Belahyane 5.5, Bradaric 4 (Lazovic 5), Livramento 4 (Alidou sv), Kastanos 4 (Dani Silva 5.5); Sarr 6. All: Zanetti 4
Cosa ne pensi?
1
1
2
0
18

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

30 Commenti

    1. Peri

      Sean. avrebbe dovuto menzionando i tifosi chiedere scusa 6 volte ….preouccupante l’atteggiamento….ora vediamo se sono uomini e a Lecce che vale come noi che partita facciamo e che uomini sono ….comunque confermare Zanetti anche se perde a Lecce anca no . Darla per persa a Bergamo e cambiare ancora modulo e tanti uomini mi è sembrata una follia….trasmetti resa e negatività e ci hanno massacrato anche nei contrasti …sul gioco e tecnica non ghera dubbi .Anche il Lecce aveva una partita proibitiva e veniva da una scoppola ma ha perso con onore. rialzandosi il morale ….ip ci credo….dopo. gli ultimi 2 anni non potrebbe essere altrimenti……ma a Lecce almanco un pinto e prestzazione bisogna farli !! Fora i coioni

  1. Alec

    Zanetti non ha assolutamente la squadra in mano è confuso e non sa come metterli in campo loro non lo seguono e stasera si è visto molto chiaramente. È un peccato perché sulla carta la rosa non è male. Ovviamente la proprietà è la prima ad essere responsabile di questa situazione in quanto detta le condizioni, regole e “strategie” che DS e dirigenza devono seguire. Purtroppo la sanguisuga ha scoperto questo bel giochino delle plusvalenze e ci ha preso gusto ed è sempre più avido e quello che lui non capisce è che una quota dei guadagni andrebbe reinvestita per mantenere un certo equilibrio nella squadra. Per fortuna ci sono ancora tante partite ma bisogna darsi subito una svegliata e scendere in campo con rabbia e cattiveria, orgoglio e carattere e chi non ha voglia resti a casa e chieda di essere venduto a gennaio. Per Zanetti a Lecce ultima spiaggia, vediamo se ha le capacità o se sa solo parlare, direi che ormai siamo tutti stufi e non siamo stupidi. Sempre forza Hellas soprattutto nei momenti difficili

  2. stefano

    Scarsi e insalvabili, tutti, a parte Belayane poro can.
    Io non credo alle coincidenze. Tutti gli allenatori venuti qua recentemente, cioffi bocchetti baroni zanetti, tutti stesse miserie, STESSE! Una volta qui , diventano tutti incapaci, la squadra è spaesata, le formazioni cambiano spesso, non si trova il bandolo della matassa. La colpa è solo della societá. Anche l anno scorso la squadra pareva palesemente contro l’allenatore.
    Quando una squadra non ha mai fondamenta (vogliamo parlare dello shock delle svendite nello spogliatoio dopo Tudor??) fa questa fine. Una accozzaglia di giocatori diversi ogni sei mesi, che manco ne conosci i cognomi, buttati lì nel gruppo e auguri. Tutti gli ultimi allenatori danno e hanno dato l idea di andare a tentativi, di non aver in mano la squadra. E poi abbiamo giocatori scarsi. Quest’anno i singoli in difesa, per errori singoli, hanno rovinato intere partite.
    Questa presidenza distrugge e lascia solo ceneri.
    I tifosi contano meno dello sterco di capra, però quando come sempre si comincia a fare schifo, allora d’improvviso diventiamo la vera arma dell’Hellas.
    NON SE NE PUO PIU DI SETTI!!!

  3. Simone

    A lecce credo sarà l’ultima di Zanetti, io spero sempre di un investimento in denaro per risollevare la situazione, spero in Tudor.

  4. Davide

    Troppo facile tirare addosso alla squadra dopo un risultato così eclatante. Contro questa Atalanta ieri avrebbe perso chiunque. Noi non siamo scesi in campo, o meglio , la testa era sicuramente altrove.
    Voltiamo pagina in fretta!!!
    Alle porte c’e’ una squadra alla nostra portata.

    N.B. ieri sera il sig. Real Madrid ne ha presi 4 in casa!!!

  5. Cm

    Max 71 …. Ma sito ancora convinto?? El brutto che tanti ie come ti!! Convinti!!! Le ora de riprenderse el Verona!! Via setti via tutti …. Contestazioni ad ogni evento!!!! Do voglio andar con na squadra da 20 euro!!!!!

  6. Cristiano71

    Dai Cm, riprenditi il Verona! Fai un’azione eclatante assieme al tuo amico Bastian Contrario e qualche altro tifoso da tastiera e divano come voi, io mi metto da una parte e vi osservo interessato

  7. Maurizio

    Tenere gli uomini in panchina per preservarli nella partita successiva mi ricorda l’atteggiamento che aveva Gigi Cagni nelle trasferte dell’ hellas. Quelli ahimè meno giovani come me sanno di cosa sto parlando e come andò a finire……..

  8. Bastian Contrario

    Davide cambia sport! Perdere 6-1 non ci sta mai ne il Verona ne i Real! Continuiamo a lasciare stare setti la peggiore cosa contro il Verona!

  9. Bastian Contrario

    Cristiano71 sito andà a Bergamo e veto a Lecce? Bravo! Lassa che i altri I diga cuel che i vol! Continua a sostegnar setti e sogliano e dopo va in trasferta a nocera e monopoli!

Commenta