logo hellaslive

Atalanta-Hellas Verona 6-1, le scuse di Zanetti

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Ottobre 2024 - 22:57

Traduci questa notizia :

Al triplice fischio finale al Gewiss Stadium di Bergamo, l’allenatore gialloblù si è presentato sotto il Settore Ospiti occupato dai 1304 tifosi scaligeri per chiudere scusa. Eloquente il suo gesto, come la prestazione della squadra capitanata questa sera da Magnani, scaligeri capaci di subire ben cinque reti in 28’. Sono ben 9 i gol subiti nelle ultime due partite.
Cosa ne pensi?
6
3
38
2
135

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

41 Commenti

    1. è dall’inizio che ci sta leccando un po’ troppo anche se in questo caso è onorevole e giusto scusarsi….servono idee chiare e due c….. così ogni partita, ogni allenamento , così non và

  1. Football

    Vergogna!!!!L’atteggiamento super aggressivo e guerriero non deve mancare mai è caratteristica del Verona che non deve mai e poi mai mancare. Mai.

    1. Sergio

      E il direttore va in conferenza stampa. Sì portano in ritiro altro che balle. Ma non ci sono neanche i soldi per l’ aereo per Lecce. State a casa che l’ è stesso

    1. FranzHellas

      Assolutamente d’accordo. Questo sarà peggio di Pecchia che è tutto dire. Il fatto che si sia scusato gli fa onore, ma se ha veramente le ⚽⚽ dovrebbe dimettersi. È inadeguato. La nostra squadra e la nostra città non meritano figure di m…simili. A perdere con la Dea ci sta, ma non così!!!

  2. Peppapig

    Guardate bene il gesto!
    Sta dicendo che dovevamo prenderne 10!!!
    Questo è a dir poco confuso. Sbaglio o era lui che a metà settimana diceva “non faccio turnover a Bergamo?” Mah!
    P.S. Bastian, se prima di Zanetti te ne vai tu, fai un piacere a Verona prima ancora che al Verona. Pensaci.

  3. Giovanni

    Delusione completa cambio di panchina via Zanetti ci vogliono i fatti no parole 9 gol subiti in due partite vergogna!!!!!!!!!!!!

  4. Bastian Contrario

    Da uno che si chiama Peppa pig mi viene solo da ridere invece di criticarmi spiegami dove posso aver sbagliato! Sgrunf sgrunf …

  5. Mattia

    Ma scusate perché non diventate voi gli allenatori del verona? Ma xk non comprate voi il Verona? Siete solo capaci di lamentarvi… o forse siete quelli che sognate la proprietà americana per poi dopo fare la fine del Genoa.. noi siamo nati per soffrire .. se volete andare allo stadio e stare rilassati cambiate squadra…

  6. Stefano2

    6 gol non li prendi per caso, il Verona stasera non è sceso in campo. Abbiamo evidenti lacune in tutta la linea difensiva. Non è stato comprato un centrale di peso in difesa.

  7. Claudio hellas

    Zanetti non ha nemmeno la faccia di presentarsi in sala stampa se non ha la dignità di dimettersi almeno non faccia più le conferenze pre partita che non ci prenda più in giro perlomeno

  8. Davide

    1) le parole stanno a zero 2) a Lecce primo non perdere, secondo giocare per fare punti 3) preparare la gara senza puntare su suicidi tattici come successo ieri (affrontare la DEA a casa sua, in maniera speculare e con 3 punte!!!) 4) scegliere un 11 fisso e smetterla di cambiare modulo ad ogni gara.

Commenta