logo hellaslive

Hellas Verona, allenamento questa mattina

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Ottobre 2024 - 08:38

Traduci questa notizia :

Gialloblù subito in campo all’indomani del ko casalingo contro il Monza. Seduta a porte chiuse al centro sportivo lacustre, in vista della sfida in programma sabato sera a Bergamo contro l’Atalanta.
Cosa ne pensi?
0
1
2
1
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

22 Commenti

  1. Sempre de quela

    La realtà è questa, una squadra senza continuità, giocatori di mediocre valore con rendimenti altalenanti e in peggioramento. Dobbiamo capire che la squadra rispecchia il valore della societa. Gli investimenti sono stati esigui e i giocatori pescati in calderoni di mediocrità calcistica, alla quale siamo costretti dal bilancio societario e dall’ingordigia di presidente e dirigenza, nonche dall’esagerata valutazione di eventuali pezzi pregiati disponibili sul mercato.
    Come gli anni scorsi ci dovremo rassegnare ad una permanenza di bassa classifica, con la speranza che la mediocrità altrui sia peggiore della nostra.
    In parole povere “na guerra tra poareti”.

  2. Cm

    Mandali in ferie sa vuto allenar!!!! Squadra de merda!! Densa coioni!!! Allenatore da serie B forse!! Presidente inesistente!!! E tifosi esaltati da vittorie de cul!!! Sempre la stessa storia!!! E fra tre partie saremo penultimi!!!

  3. Anton

    O Belayane o Suslov, insieme si pestano solo I piedi. Non arretrare Tengstedt, e’ il miglior attaccante. Le migliori partite le abbiamo fatte con Livramento in campo. Perche non confermare la squadra schierata col Venezia?
    Koray Gunter, pur con i suoi errori, e’ meglio di Magnani Dawidowicz e Faraoni presi insieme. Bisognava veramente farlo andar via?

  4. Diego77

    Con Montipò basta… nemmeno alla Virtus giocherebbe… Anche stavolta abbiamo perso a causa sua.
    Sempre incerto… Uscite disastrose.
    Con un altro portiere ieri sera si faceva punti.

  5. Ale

    Ogni settimana così, i giocatori prima son fenomeni poi tutti strassi, secondo me sogliano ci indovina con i giocatori ma non con gli allenatori.

  6. Stica

    Sempre de quela..la dito quel che lè.. inutile incazzarsi come se dovessimo andare in coppa
    Questi semo e saremo finché El magliaro campa

  7. PREBEN sindaco

    Purtroppo con questa società il nostro campionato sarà sempre così, se ci salviamo sarà SEMPRE all’ultima giornata. E speriamo che succeda. Forza HELLAS/=\.

  8. Icio

    Mister faghe far allenamento più duro a tutta la difesa vedremo se sti cessi dei difensori i se sveia …..sogliano un pensiero a qualche svincolato….e aTudor

Commenta