Tengstedt: “I tifosi gialloblù sono eccezionali. In casa, li senti vicini dal primo all’ultimo minuto. Prima la salvezza, poi si parlerà del mio futuro”
di Hellas Live
Pubblicato il : 11 Ottobre 2024 - 09:12
Traduci questa notizia :
“Nel ruolo di trequartista mi trovo bene. Mi coinvolge più nel gioco e inoltre io ho bisogno di avere vicino un attaccante di peso. Con Mosquera c'è una bella intesa, ci aiutiamo. Lui fa il lavoro sporco, si butta nei duelli e io posso essere più libero e incisivo fra le linee per servirlo. I nostri tifosi sono eccezionali. Fin dal primo momento l'ho avvertito. Quando giochi in casa poi, li senti vicini dal primo all'ultimo minuto. La vittoria contro il Venezia è stata importantissima poiché è arrivata prima della sosta per le nazionali. Servivano i tre punti dopo tre sconfitte di fila. Bisogna anche dire che siamo stati anche un po' sfortunati finora, come nelle due espulsioni. Mi piacciono le sfide e sono qui anche per diventare un attaccante migliore. Al Benfica stavo bene ma volevo misurarmi con un campionato ancora più duro. Quando sono stato contattato, il Verona mi ha fatto sentire che davvero mi voleva. C'è un diritto di riscatto ma non è tempo di pensare già al futuro. Prima bisogna fare più punti possibile e salvarci quanto prima” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante danese dell’Hellas Verona, Casper Tengstedt.Cosa ne pensi?231
Il messaggio subliminale di Casper é chiaro : ama Verona !!!….e noi amiamo lui ! Puó crescere ancora molto ! /=\
Sta diventando un perno fondamentale di questa squadra. Fiuto del goal, umiltà, tecnica, lo rendolo veramente un buon attaccante. A me piace tantissimo. Forza Casper !!!!!!
Grande Casper, di poche parole ma i fatti parlano!
El gha solo un problema, all’udito
Ti Filippo tè ghe né tanti de problemi invese……
Perché? Lè un dato di fatto obiettivo