logo hellaslive

Settore Giovanile, gli sponsor dell’Hellas Verona 2024/25

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Ottobre 2024 - 14:31

Traduci questa notizia :

Una mattinata importante e speciale per tutto il Settore Giovanile dell'Hellas Veronache, in una conferenza stampa dedicata, ha sancito ufficialmente tutte le partnership per la stagione 2024/25.

Alla conferenza hanno partecipato Massimo Margiotta e Paolo Sammarco, rispettivamente responsabile del Settore Giovanile e allenatore della Primavera dell'Hellas Verona, Fausto Bonomi, Presidente e Amministratore Delegato di Forno Bonomi, da quest'anno Main Sponsor del Settore Giovanile, Emiliano Filippi, Amministratore Delegato di Primamano, Co-Jersey Partner, Alessandro Bleve, Titolare di Ottica Lux, Sleeve Partner e GianGaetano De Carli, Amministratore di De Carli, Back Sponsor.

A dare il benvenuto e un sentito ringraziamento è stato Massimo Margiotta, Responsabile del Settore Giovanile dell'Hellas Verona: "Vedervi qui, oggi, è una grande emozione per me e per tutto il Club, soprattutto se si ripensa al grande lavoro svolto negli ultimi otto anni. Tutte le persone presenti oggi a questa conferenza testimoniano il grande impegno che il gruppo di lavoro del Settore Giovanile ha profuso in questi anni. Sapere che molti dei nostri giovani sono riusciti ad arrivare in Prima Squadra ci riempie di gioia. Nel Settore Giovanile ogni singola persona è fondamentale al funzionamento del percorso: gente che si impegna e che permette ai nostri ragazzi di realizzare il loro sogno. Ogni qualvolta un giocatore esordisce in Prima Squadra tutto il mondo giovanile è felice: pensiamo, per esempio, a Ghilardi, un ragazzo cresciuto con i nostri colori che, durante la scorsa partita, ha esordito, titolare in Serie A. Sono felice per tutto il movimento, e sono certo che anche il nuovo Centro Sportivo sarà un punto di forza per tutti, migliorandoci ancora di più".

"Nonostante siano anni che siamo vicini al Settore Giovanile, quest'anno abbiamo scelto di diventare Main Sponsor - ha affermato Fausto Bonomi, Presidente e Amministratore Delegato di Forno Bonomi - perché crediamo che sia il modo migliore per supportare i giovani del nostro territorio. Sponsorizzare i ragazzi, tramite lo sport che più amano e vivono, ci rende orgogliosi. Sapere che anche noi, in un certo senso, abbiamo permesso e supportato un calciatore ad esordire in Prima Squadra non può che riempirci di gioia. È chiaro al contempo che l'aumento di visibilità sul territorio del nostro brand, con una comunicazione che porti il nostro marchio fuori dal solito circuito di competenza, sia fondamentale. Ma ciò che oggi mi preme più sottolineare è l'importanza della nostra associazione con i colori gialloblù: abbiamo scelto di supportare il Settore Giovanile perché siamo fermamente convinti che i giovani debbano essere il nostro futuro".

"Il nostro viaggio continua, alla ricerca di nuovi successi - ha esordito nel suo intervento Emiliano Filippi, Amministratore di Primamano, Co-Jersey Partner -. Un viaggio iniziato da ormai sette anni e che ci vede già da quattro presenti con il nostro brand anche sulla maglia da gara. Un percorso sempre più in crescendo, che rinnova di anno in anno il nostro entusiasmo. In questi anni si sono visti risultati importanti nelle varie categorie, ma ci associamo anche noi nell'ammettere la nostra emozione quando un calciatore cresciuto in gialloblù esordisce in Prima Squadra. Crediamo che un ulteriore passo in avanti sia stato fatto con l'acquisizione e la ristrutturazione del Centro Sportivo, alla quale anche noi siamo riusciti a dare il nostro contributo in fase di lavori. In conclusione, siamo felici di affermare che il nostro comune lavoro in questi anni sia solo andato a migliorarsi, step dopo step, con la stessa passione di sempre".

Il Titolare Alessandro Bleve di Ottica Lux, Sleeve Jersey Partner si è aggiunto ai ringraziamenti. "Siamo soddisfatti e orgogliosi di essere parte del Settore Giovanile dell'Hellas Verona. Siamo un brand giovane e quando ci è stato proposto di sponsorizzare i giovani non abbiamo esitato, è stato un connubio ideale. Il calcio è molto sentito a Verona, e crediamo sia lo sport migliore per insegnare ai giovani il lavoro e il sacrificio, due valori che contraddistinguono anche la nostra azienda. Siamo entusiasti che il nostro marchio venga associato a una realtà giovanile come la Primavera, perché un po' ci rivediamo in quei calciatori che tanto si impegnano per ottenere quello sbocco che possa gratificarli nella loro vita, personale e professionale".

"Da 12 anni insieme e da quattro stagioni presenti sulle maglie - ha proseguito l'Amministratore di De Carli, GianGaetano De Carli, Back Jersey Partner - sempre vissuti con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo. Negli ultimi anni abbiamo potuto riscontrare un cambio di passo nel Settore Giovanile e noi siamo orgogliosi di essere parte di questo miglioramento, anno dopo anno".

Per concludere Paolo Sammarco, tecnico della Primavera dell'Hellas Verona, ha affermato: "Sappiamo quanto lavoro da parte dello staff si svolga dietro le quinte a ogni partita e ogni allenamento del Settore Giovanile, e sappiamo anche quanto i giovani lavorino sodo per ottenere i loro risultati, sul campo e non solo. Noi, in Primavera, cerchiamo di aiutare i giovani nel loro ultimo step, perché abbiamo voglia di vederli al più presto indossare la maglia della Prima Squadra e siamo orgogliosi dei risultati raggiunti". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
2
1
0
3
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta