logo hellaslive

Venezia, Di Francesco: “Conosco Verona ed i suoi tifosi: ambiente ostile e difficile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Ottobre 2024 - 14:54

Traduci questa notizia :

“È una settimana particolare, breve. Abbiamo fatto tante valutazioni rispetto alle tante cose positive viste e quelle da migliorare. Abbiamo lavorato sugli aspetti di crescita. Che ci saranno sempre. Per gli infortunati, penso che recupereremo Altare e Yeboah, vediamo nella rifinitura.

Mi aspetto un Verona aggressivo, di gamba, in un ambiente ostile e difficile. Conosco Verona e i suoi tifosi, sono stati in partita contro il Torino anche in 10.

Dopo Roma a caldo avevo rabbia, a freddo e ragionando ho visto tante cose positive. La forza ora è dare continuità a fare quello che stiamo facendo, anche se non è facile. Ho visto una squadra che ha creato tante difficoltà alla Roma, siamo stati fastidiosi. Ci vuole del tempo per arrivare dove voglio, cerco di mettere i ragazzi nelle condizioni di dare il meglio.

L'atteggiamento è la base di tutto, lo stare dentro ad una gara in tutti i momenti. Lo ribadisco sempre, serve capire e gestire i momenti della gara, è dove abbiamo peccato in tante partite e ci stiamo lavorando tanto. Dobbiamo essere più bravi a leggere certe situazioni” ha dichiarato l’allenatore Eusebio Di Francesco alla vigilia di Hellas Verona-Venezia. Fonte tmw
Cosa ne pensi?
1
0
4
2
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

14 Commenti

    1. Adri

      Ha fatto bene.
      Ha rubato in casa di ladri.
      Per quanto fastidio possa dare quei soldi pensate che Setti li avrebbe re-investiti nella squadra?

  1. Bastian Contrario

    Fra Eusebio e setti sto con il primo! Non ha fatto altro che quello che avrebbero fatto tutti coloro che lo insultano! La cosa migliore è che glieli abbia tolti al carpigiano!

  2. Hellas

    Ostile con I preti falsi sempre…..amico intimo del sindaco….e qui abbiamo detto tutto ..forza hellas soli contro tutti…sempre

  3. Bastian Contrario

    MIKE non ho detto forza Venezia ho solo detto che rispetto a setti lo preferisco se ancora non sai chi è il tuo presidente!

Commenta