logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti: “Sono arrabbiato e dispiaciuto. Dawidowicz era distrutto nello spogliatoio. La squadra ha dimostrato di avere le palle”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Settembre 2024 - 00:07

Traduci questa notizia :

“Sono arrabbiato, ma devo essere coerente. Vinciamo e perdiamo insieme e la responsabilità è sempre mia. Non colpevolizzerò mai un singolo. Abbiamo fatto degli errori che dovevamo evitare, questo è evidente a tutti. La squadra ha dimostrato fino alla fine di avere voglia di fare risultato, contro un grande Torino.

La squadra ha valori e giovani importanti. In alcune situazioni abbiamo sbagliato ed è innegabile. Adesso mi interessa che la squadra, dopo questa sconfitta, si compatti e trovi le energie per diventare ancora più squadra. 

Abbiamo dato l’anima e volevamo fare bene in questa partita. Sono arrabbiato e dispiaciuto. Dawidowicz era distrutto nello spogliatoio. Io devo trovare la chiave giusta perché certe cose non accadano più. Il problema principale è che non siamo riusciti a dare una continuità di squadra dopo la bella vittoria contro il Genoa. 

Stiamo perdendo qualche duello di troppo, i numeri difensivi bisogna assolutamente migliorarli, davanti invece stiamo facendo bene. 

Dobbiamo però essere più precisi, attenti, puliti ed umili, ovvero dobbiamo subire meno gol. 

La rivalsa arriva dall’orgoglio, il cuore come il carattere non bastano. Le fondamenta sono importanti e la squadra ha dimostrato di avere le palle. 

Chi recupero per Como? Spero Suslov e Duda, mentre Serdar ne avrà per altre tre settimane” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
0
1
3
2
13

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

44 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Non me la sento di criticare Zanetti, purtroppo è stato dawidovic a rovinare la partita. Però se il mister vuole giocare con la difesa a 3 deve cambiare gli interpreti altrimenti deve trovare soluzioni con difesa a 4. Oggi punti buttati via! Forza HELLAS e ora testa al como.

  2. sergio

    Se vuoi sperare nella solita salvezza all’ ultima giornata, si deve andare nel mercato degli svincolati. E a gennaio scontare tutto il reparto dal portiere. Il portiere comunque fuori subito.

  3. Manu

    Non va in campo il mister e la squadra non ha fatto schifo..il calcio è così certo che poteva fare a meno di lasciarci in dieci el dawid… Mona!

  4. HV1903

    Pawel PD se te ghe da darghe na sgombià sul muso a quel mona de attaccante del toro daghela a fine partia nel tunnel, no lassarne in diese par tutta la partia. Montipò DCDD se i te fà un passaggio in drio cori e scarpa el balon, no far tri passi avanti e du indrio e restar a metà a ciapar gol come un ebete DB

  5. Alec

    Speriamo che Zanetti capisca in fretta come far giocare la difesa che per ora rimane il nostro punto debole. Montipo’ sul primo gol si tuffa a destra con palla a sinistra e sul secondo gol è evidentemente fuori posizione. Penso che Zanetti dovrà lavorare molto anche sulla testa di alcuni elementi che sono più in difficoltà. Cmq resto fiducioso penso che non ci manchi il potenziale per fare bene

  6. Monica

    Partita persa per colpa di chi ha lasciato in dieci la squadra per l’intera partita. La difesa è scandalosa, compreso il portiere, sempre meno sicuro in porta,si salva solo chucua’.

  7. Bepo

    Dico bravo a Zanetti, che indovina sempre i cambi. Portiere da mandare in riserva di caccia, la colpa è sua altroché di Coppola, e Magnani dov’era ? Basta col polacco, via subito. Per il resto la squadra c’è e il mister anche, salvezza facile

  8. ivan

    ricordo che montipo ci ha tenuto in partita a Roma e altre molte volte ….ricordo lo spareggio anche…….non vedo portieri fenomeni in giro

  9. Giovanni

    E basta coi ricordi strani di Montipò para quello che gli tirano addosso plateale per niente uscite non esistono prende i gol sul suo palo sempre indeciso e con i piedi nei rinvii paura. Ma certi tifosi che partite guardano ????

  10. Manu14

    Me ne frego altamente che un professionista che gioca in serie A, sia distrutto. Coppola ci sta costando tantissimi punti. Magnani che doveva essere il punto fisso, ieri sera totalmente deconcentrato. Se si deve cambiare, si cambi. Che serva da lezione anche a loro

  11. Nico 73

    Difesa imbarazzante…non da serie A…ma da Paraolimpiadi….Montipo” in primis
    …se ha la testa in altre squadre…giusto che giochi Perilli…e poi il polacco è distrutto!!!! Non sono ammissibili certe cose dopo 15 minuti a questi livelli….idiota totale!!!

  12. Bastian Contrario

    Zanetti non dichiarare che hai una difesa di merda mi raccomando! Tieniti la panchina finché puoi! Hai una società vergognosa!

  13. World

    È da tre stagioni che si gioca in difesa col trio pel d’oca. Sarebbe ora di prendere 2 difensori validi. Prendiamo sempre gli stessi gol. Soglianooooooo !

  14. Tia87

    Butei ma le guardío le partíe..go avuo l’abbonamento per diversi anni…e purtroppo la partia no te la vediia come in tv..ora la guardo da casa per motivi familiari..e posso dir che gavemo na difesa alquanto mediocre..Coppola le da metar in panca..Pawel el me fa sempre paura quando le in area che el contrasta..Magnani lo tegno come titolare..Montipò anca..es.Nel primo gol se el lese ciapá elo forte lu straso l’attaccante?..Se un me attaccante el me sbaglia un gol cosî ghe tiro…Serve innesti in difesa..Le inutile sitar a darghe la colpa a Montipò..Basta guardar i tiri in posrta che i fa..
    Forza Hellas SEMPRE..

  15. Dani

    A lezar i commenti me vien la pel d’oca ! Montipò El na salva El cul in tantissimi partite .. Dawidowicz El Ga El gialloblù sulla pelle , El Ga zugà con un ginocchio rotto nella rimonta contro El Venezia .. Coppola le uno dei nostri , nato nel vivaio del Verona ! Ma DB ci volio? Avete rotto con sto commenti scritti tanto per fare qualcosa! E ti Bastian negate , te si come na grola .. la libertà de espressione la esiste , ma no quella de rompar i c…ni!

Commenta