logo hellaslive

Hellas Verona, dal posticipo con la Lazio all’anticipo col Torino. L’ironia di Zanetti

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Settembre 2024 - 09:56

Traduci questa notizia :

“Ora ci attende il Torino, venerdì, un’altra partita molto difficile, come del resto lo sono tutte in Serie A. Abbiamo giocato in posticipo contro la Lazio e nel prossimo turno invece scenderemo in campo per primi, con l'anticipo. Voi mi chiederete com'è possibile, ma è proprio così” ha dichiarato in conferenza stampa allo stadio Olimpico, l’allenatore Paolo Zanetti dopo Lazio-Hellas Verona 2-1.
Cosa ne pensi?
17
2
5
10
77

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

28 Commenti

  1. Bravo Zane, finalmente un mister coi ovi. Quest’anno, se ile lassa in pace, se godemo con sto mister qua.
    Vmq è la società che deve battar cassa in lega, ma col miser’uomo no stemo spettarselo.
    Cmq forza Paolo, che tra un doferimento e l’altro, gia ti vogliamo bene.

  2. Theo

    Cm hai ragione e però mi duole dirlo anche Sean avrebbe tutte le facoltà e il ruolo per rilasciare qualche dichiarazione in merito usando toni alti e non accettare passivamente questa incresciosa scelta dei merdolini della Lega. Soli contro tutti !

    1. Chi se ricorda del casin fatto da Sean dopo la partia de S. Siro dell’anno scordo, con il discorso sulla dignita?
      Mi son tranquillo che anca Sean quando el sara el momento el sbroccarà de novo.
      Spero che noaltri sosterremo sti du personaggi quando entreranno in collisione con certe merdina del potere.

  3. Tommi

    La società o comunque il ds o il mister è meglio che non facciano troppo casino, i torti per le piccole e soprattutto per il Verona sono sempre dietro l’angolo.

  4. PERI

    A me piace Zanetti e anche la rosa ampia che abbiamo in certe zone del campo ; ieri pero’ Verona insufficiente contro una squadra per nulla trascendentale. Passo indietro rispetto a Genova a livello di attenzione e cattiveria anche se la formazione era diversa e non poco ….per noi anche con i loro alti e bassi gli slovacchi sono fondamentali . La difesa mi preouccupa e non poco pero’ leggo troppe critiche…siamo il Verona e viviamo di plusvalenze quindi obiettivo quart’ultimo posto ……abbiamo tutte le carte in regola per arrivarci alla grande . Giocare lunedì e venerdì e’ un mezzo scandalo vero anche che quando perdi nn vedi l’ora di tornare in campo….e cazzo el toro nol pol mia sempre vinsar qua

  5. Comunque sono giorni che questa decisione si è presa non possono accorgersene solo ieri sera. Se ci fosse un minimo di regola le quattro squadre che giocano al lunedì il venerdì o giocano tutte (con le rispettive avversarie) o nessuna!!! C’è ‘qualcosa ‘ che non va!

  6. Icio271

    In quanti izuga venerdì? Ieri mancavano troppi giocatori forse con 2 assenze in meno si poteva pareggiare . ……belle le labbra rifatte della bionda….

  7. Toni

    Butei, quando emo batù i pugni sul taolo i nà sempre penalizà (arbitri contro, VAR che fa finta de gniente, multe a rafica….). E’ mejo che tasèmo!

    Profilo basso

  8. Bastian Contrario

    Società senza palle! Ultima rua del carro in federazione e dappertutto! L’importante ié le plusvalenze e che sia riuscito el lifting a la bionda!

  9. GOLDRAKE

    Io credo che a volte bisogna purtroppo ingoiare il rospo per evitare danni maggiori che si concretizerebbero poi in trattamenti a sfavore.

  10. GOLDRAKE

    Per nuotare nel mare di merda del calcio che conta i compromessi sono all’ordine del giorno. Questo è un calcio molto malato e, se non fosse per l’HELLAS che mi è entrato nelle viscere, troverei altre passioni. Non mi sono arreso alla schifezza e contesto con rabbia dagli spalti ogni volta che ci penalizzano, ma sono pure realista e vedo l’amara realtá. Solo l’amore per l’HELLAS mi spinge avanti e onestamente credo ancora, forse illudendomi, che tutti insieme saremo più forti di ogni ingiustizia. Non voglio abbandonare il Verona, lo seguirò finché potrò perché la mia Passione è più forte della delusione di questo calcio malato! Forza HELLAS, forza BUTEI!

  11. Bastian Contrario

    Finché hai un presidente del genere il rispetto non lo puoi pretendere! Prima lo devi dimostrare e poi lo puoi chiedere e alzare la voce!

Commenta