logo hellaslive

Pisanu: “Scelta coraggiosa del Verona nel puntare su Zanetti, l’eredità di Paolo è molto pesante. Mosquera può diventare davvero forte”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Settembre 2024 - 12:36

Traduci questa notizia :

“Conosco Zanetti personalmente ed è una persona di grande spessore umano. È stato anche un po' sfortunato in passato con i risultati sportivi, ma se questa società ha scelto lui è perché ha dimostrato di possedere qualità sia nella gestione del gruppo che in chiave puramente tattica. Direi che il Verona ha fatto una scelta coraggiosa nel puntare su un allenatore ancora giovane ma che sa ben rapportarsi con i propri calciatori. I risultati di queste prime gare di campionato gli stanno dando ampiamente ragione. L'eredità che ha preso Paolo è molto pesante, perché lo scorso anno questa squadra riuscì a fare un qualcosa di straordinario, quando sembrava che non ci fosse possibilità di risalire da un girone d'andata pessimo. Quest'anno, credo che potrà togliersi belle soddisfazioni, perché questa squadra ha anche elementi di qualità, tra cui Daniel Mosquera che può diventare davvero forte” ha dichiarato a news.superscommesse.it, l’ex gialloblù Andrea Pisanu.
Cosa ne pensi?
14
5
3
17
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

17 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Onestamente non la trovo nemmeno tanto coraggiosa sta scelta, diciamo che può starci, semmai ho visto molto più ardita la scelta del quinquennale a Bocchetti e poi Zaffaroni.

    1. Michele 72

      Coraggiosa lo trovo eccessivo, oculata tra Sogliano e Setti la credo più giusta,il cinque anni a Bocchetti deve essere derivata da una notte flambè, altroché di fuoco!!!
      A proposito ma Bocchetti cosa fa?
      Domanda inquietante lo so,ma se qualcuno lo sa,mi renda edotto, grazie

  2. Bastian Contrario

    ah se lo dise ex pisanu… alora…goldrake e secondo ti Bocchetti e Zaffaroni iá incassá tutti i schei dei 5 anni de contratto? Dove vivito?

  3. Malatosano

    Pisano era il terzino, sto qua era una sottospecie di punta.
    Bocchetti si è preso un mega contratto nel momento in cui Setti era un passo dalla vendita, poi, puntualmente, è scoppiato l’ affaire Volpi, e la trattativa è saltata.
    Evidentemente Setti gli aveva promesso qualcosa.
    Adesso Bocchetti se la starà godendo sul divano, mentre sua moglie si accanisce di selfie….

  4. GOLDRAKE

    Ciao BC: io vivo a Verona e per scelta ardita non intendevo lo stipendio elargito o meno, ma le competenze tecniche mai dimostrate in serie A dai due allenatori. Chi male intende peggio risponde!

  5. Alessio

    Mi pare Pisanu fece un gran gol a Genova e poco altro, era un ala/seconda punta di discreta tecnica ma poca “presenza” in campo

Commenta