logo hellaslive

Lazio, Baroni: “Conosco bene il Verona, è una squadra pericolosa”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Settembre 2024 - 08:16

Traduci questa notizia :

“Il Verona è in grande condizione fisica, è una squadra che conosco bene. È pericolosa, dovremo essere bravi: la testa è rivolta a questa partita. Non vedo l'ora di rivedere i ragazzi che sono andati con le loro nazionali, sarà una partita difficile e dovremo affrontarla al meglio” ha dichiarato a Radio Serie A l’allenatore della Lazio, Marco Baroni. Foto Instagram SS Lazio
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

26 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Sempre a sputare nel piatto dove si è mangiato! Ci ha salvato dalla B con una società di merda, se ne è andato, giustamente, a testa alta e adesso a denigrarlo!

    1. Gibba69

      ipocrita te’ spera’ fino ala fine che se retrocedese come la stagion de zafaroni…..dai insulso ..se ricordemo tuto quel che te scrito….e te le’ ciapa’ in c.l

  2. Fausto

    Io penso questo, a gennaio eri penultimo e spacciato con Baroni mai messo in discussione e una buonissima rosa, poi a gennaio alla detta di tutti distruggono la squadra, “peggiorandola” e Baroni diventa un fenomeno. Con un allenatore serio a dicembre eri già salvo e tranquillo. Il miracolo l’ha fatto sogliano prendendo giocatori con fame.

  3. Bastian Contrario

    Allora spieghime, a Baroni la ghe n’da ben, sogliano lé un fenomeno e setti único presidente, i tifosi ié i mejo e tutti bravi… ghe qualcosa che no me quadra…

  4. Manu14

    Fausto e Stefano ma che dite??? Vorrei vedere qualsiasi altro allenatore a cui viene smembrata la squadra a gennaio dopo averci lavorato per dei mesi facendo anche degli errori e poi salvarsi con due giornate di anticipo, quando tutti ci davano per spacciati. Onore a Baroni sempre. Se è andato via, non è solo per soldi ma anche perché lo stramaledetto di Carpi non vorrà mai costruire un progetto calcistico. Non ha e non avrà mai nessuna ambizione se non quella del suo arricchimento personale.

  5. Mike

    Manu 14 manco mal che non le ambizioso e nol ga progetto Forse il suo progetto è proprio questo gestire una società che si sorregge solo delle proprie forze e quindi non può prescindere dalle plusvalenze

  6. Fausto

    Manu ma se li viene “smembrata la squadra” vuol dire che prima qualcosa c’era, e se baroni è un grandissimo come facevi ad essere penultimo? Mi sembra più di qualche errore.

  7. Fausto

    Manu ma se li viene “smembrata la squadra” vuol dire che prima qualcosa c’era, e se baroni è un grandissimo come facevi ad essere penultimo? Mi sembra più di qualche errore.

  8. Manu14

    Fausto, la squadra è stata smembrata per i debiti pesantissimi del fallito carpigiano. Il sequestro cautelativo delle azioni dell’Hellas da parte del tribunale di Bologna non lo ricordi più? Tutta Italia ci voleva cancellati per colpa dell’infame. Purtroppo e non per colpa tua, qui la memoria è corta sulle nefandezze dell’innominabile.

Commenta